|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
DrDivix impazzito!!
Salve a tutti
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Allora, ho Dr Divix versione 1.06. Da qualche tempo ho pensato bene di preservare i miei DVD originali creandomi delle copie di backup in divx. Ma mi succede una cosa assurda: al secondo passaggio video, praticamente alla fine dell'encode, il programma 8 volte su 10 mi si blocca al 99% !!! E non si muove più. Dove c'è lo spazio dove viene visualizzato il tempo che serve per il completamente del lavoro scompare lo 00:00 finale e appare una scritta che dice che non si può stabilire il tempo necessario a chiudere o roba simile. Se provo a fare qualcosa il programma non risponde e devo quindi chiuderlo col Task Manager. Ho notato che di solito questo problema me lo da se provo a cambiare qualcosa nei parametri base del programma o del dvd. Tpo, se modifico l'audio scegliendo di NON lasciarlo in formato AC3 oppure cambiando ad esempio il formato video chessò, mettendolo a 16:9 etc. Qualcuno può aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
domanda, sei riuscito a registrare drdivx 1.06? io no, nemmeno lì1.05, per cui continuo ad usare la 1.04
anche a me è capitato che si fermasse al 99%.. e solo le versioni 5 e 6.... soluzione: passare ancora alla 1.04 o usare virtuldab. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
credo di si Nel senso che il prog mi funge completamente e non mi chiede di registrarlo quando lo lancio. Ma a te il problema lo dava sempre o solo, come nel mio caso, quando provavi a modificare qualcosa tipo aspect ratio, etc? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sempre..
e non riuscivo ad eliminare il trial..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io son riuscito nell'intento. Ma il problema lo fa solo in certi casi, tant'è che un paio di divx son riuscito a farli. Forse è la ram, magari 256 mega sono pochi, boh? Mi sa che provo con EasyDivx e vediamo che succede, è massacrante aspettare ore e poi vedere sfumato il lavoro alla fine |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.. e per finire, il mio philips ancora non legge il 5.2 ma solo il 5.1.1.. per cui drdivx 1.0.4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.