|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non siamo certo delinquenti...
mi chiedo perchè tempo fa in un locale
è successo ciò... stavo giocando a poker assieme a 3 amici, avremo tirato 2 ore dato che il perdente avrebbe offerto un giro al bar e come "crediti" usavamo le carte avanzate dell'altro mazzo... quando salta fuori il capo e ci urla contro è vietato blabla... io ci sono rimasto di merda... erano 2 ore che giocavamo e tutto d'un colpo salta fuori così in mezzo a tutti i presenti, gli avrei rotto volentieri il boccale nei denti.. ma pure senza fish è illegale? e che male fa? boh... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io sapevo che non si può giocare con i soldi, ma se non c'è una vera posta in palio dubito sia illegale
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ma magari voleva evitare problemi..... (o liberare un tavolo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è capitato anche a me una volta ma non giocavamo a soldi!!
mah... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah...
dubito sia stato per liberare un tavolo comunque... beviamo più noi in un pomeriggio che il resto della clientela in una intera settimana |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti assicuro che la faccia da tale ce l'ha tutta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
delinquente
alla forca |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Esiste una tabella dei giochi proibiti che, per legge, deve essere esposta.
E se un gioco rientra in quella tabella è proibito comunque, anche se non si gioca a soldi. Se entrano degli sbirri il gestore del locale rischia la chiusura. Ultima modifica di badedas : 15-02-2005 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mah.. mi sembra un tantino esagerata
sta cosa... dopotutto che male c'è a fare una partitina a poker in 4 un pomeriggio al bar? è un gioco divertente, si ride e si scherza... e mi sembra abbastanza palese che non c'era niente di serio... avremo avuto si e no qualche euro in tasca... boh.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mah, io al bar ho sempre giocato a poker come te, chi perde di più paga da bere...
Oltrettutto se non si usano fish voglio proprio vedere come fanno i caramba in caso di controllo a dimostrare che stai giocando a poker (ovvio appena entrano devi dissimulare un po' spargendo carte su tutto il tavolo a mo' di scala40
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
era l'american bar (o american center)
di trento, vicino all'ostello della gioventù per capirci... si ma vallo a dire al barista.. gasp.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Non c'è da chiedersi che male c'è o non c'è:c'è una lista di giochi proibiti e deve esser rispettata.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
io però vivo in una piccola cittadina e il bar era un posto tranquillo pieno di vecchietti, sarà stato per quello...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.