|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cosa assurda con le tv in casa
Ho il cavo dell'antenna entra nel muro
Si divide e un ramo và alla tv in soggiorno Un altro a quella in camera Ora... com'è che guardando lo stesso canale hanno una differita di circa 7-8 secondi????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
hai pagato il canone?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ipotesi:
1- non state vedendo lo stesso canale , per esempio su entrambe state vedendo Rai1 ma su una è sul canale 5 e sull'altra sul 12 2- non è che una ha il decoder digitale mentre l'altra no? non prendo in considerazioen il ritardo dell'apparecchio tv che sarà insignificante
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah intendi dire che è lo stesso canale ma su 2 frequenze differenti.... Hum meno male
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
io ho un altro quesito allora:
a casa di una mia amica che ha 2 televisori, una unica antenna, su rai 3 quando danno IL TELEGIORNALE LOCALE, in sala da pranzo vede quello della Lombardia, in cucina quello del VENETO. preciso che il canale e' lo stesso e l'antenna e' la stessa....... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si è la stessa cosa Su una tv è sintonizzato sulla frequenza di rai3 Lombardo e sull'altra tv sulla frequenza di rai3 del veneto
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
MONTE SERRA Rai1: 16 Rai2: 27 Rai3: 43 (Toscana) S.MARIA DEL GIUDICE Rai1: 14 Rai2: 28 Rai3: 66 (Toscana) SAN LORENZO A VACCOLI Rai1: 11 Rai2: 25 Rai3: 29 (Toscana)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

Since Nov-2003