|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Woolrich ARTIC PARKA
Qualcuno mi sa dire la lunghezza delle maniche di una taglia M ed S????
dall ascella al polso please.. e magari le spalle anche
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 13-02-2005 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
quando mi comprero uno di quei cosi dò l'autorizzazione a tutti i lucchesi di veni a casa mia a spaccammi di calci
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
fammi un piacere...vai da uno di quelli che l ha spacccagli la faccia...e se la taglia e una M o una S prendi le misure che ho chiesto
e se sai come si toglie quella merda di coyote dal cappucio dimmmi anche quello..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dagli fuoco
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
"dimmmmi" non "dimmmi"
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
a tutto il giacchetto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non sarebbe male..soprattutto dargli fuoco quando è ancora indossato dalla persona
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
come mai tutta questa antipatia per il woolrich?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io lo trovo ottimo e tiene molto caldo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non capite cmq me lo devo pigliare anchio l'anno prossimo sarà la mia prossimo giacca per l'inverno
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
anch'io lo trovo ottimo, ma ho una L, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Per tutti quei soldi che si spendono per un woolrich si riesce a trovare una giacca super-tecnica da montagna, altro che inverno!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente dal punto di vista termico equivale ad una giacca da montagna. Però vi sfido a fare le stesse cose che riesco a fare con la mia giacca: una giornata sotto una nevicata a giocare e a camminare in montagna. Son tornato a casa asciutto e non ho mai avuto freddo (ho il pile interno staccabile). Mi son trovato sotto un temporalone che l'acqua passava attraverso gli ombrelli (ovviamente io non avevo l'ombrello Inoltre è facilmente lavabile. Quindi il ragionamento mio è questo: se per gli stessi soldi posso avere una cosa che mi offre di più non capisco perchè non prenderla. Quella volta che devo andare via "elegante" troverò una giacca bellina ma che non costa un capitale solo perchè alla moda.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
pure tu hai ragione, però col woolrich puoi usarlo con qualsiasi vestito...mentre una giacca tecnica da montagna non la puoi mettere con un vestito elegante...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io conosco il classico tipo : o prada o niente e per lintimo solo pulce e poiana o calvino , e in + ha sto coso nn so se artic perke è scuro....poi pero se deve prendere un qualkosa di utile va dal discount e compra un set di cacciavite con punte intercambiabili morbide come il burro.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo dire che secondo me si spende troppo per avere un woolrich solo perchè questo è alla moda. Chissà quante giacche simili esistono che costano un quarto e offrono le stesse cose... Comununque basta, ho inquinato pure troppo 'sto 3d, scusami Gunny Highway ma come forse hai capito non seguo la moda...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.