|
|
Risultati sondaggio: Che tipo di intimo (femminile) preferisci? | |||
Tanga |
![]() ![]() ![]() |
35 | 29.41% |
Perizoma |
![]() ![]() ![]() |
55 | 46.22% |
Mutanda classica |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.04% |
Culotte |
![]() ![]() ![]() |
23 | 19.33% |
Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Tanga, perizoma, mutanda classica o culotte? cosa preferisci?
qual è il vostro intimo (femminile, questa volta) preferito?
io adoro i perizomi, e detesto i tanga... trovo molto sensuali anche le mutande normali ma magari sono io che sono strano ![]() Perizoma ![]() Tanga ![]() Mutanda ![]() Culotte votate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dov'è la voce "Senza"? Non è qualcosa di applicabile in generale, ad ogni sederino c'è qualcosa che sta meglio. A me piacciono parecchio anche le culotte.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La 2 è quella che mi ispira di più.
Comunque io la penso come i ferenghi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
non l'ho messa perchè sarebbe stato un plebiscito ^_^ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io mi trovo comoda con i perizomi....ma + minimal rispetto a quello che hai postato tu
![]() quando ho le mie cose vado di accoppiata slip+ culotte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Londra
|
Perizomi in microfibra.
Durante il periodo mestruale slip.
![]() |
#7 |
Bannato
|
quasi quasi apro un thread "campagna contro l'utilizzo dei tanga a filo", li trovo assolutamente antisesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Manu, io in quei giorni lì uso sempre il perizoma, lo trovo comodissimo, quando faccio bungee jumping o mi getto con il paracadute da un aereoplano, mi sento davvero libera e sicura
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
son troppo miseri, coprono poco, non lasciano spazio all'immaginazione e imho danno l'idea di una mezza vacca ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo tipo invece...
![]() come si potrebbe chiamare?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Una gran va**a. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
chissà perchè me l'aspettavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Al primo posto uno slip stringatino e "a vita e culo basso" è la mia preferenza.
io trovo la culotte (specie se di pizzo, nera o un attimino ricercata) motlo sexy. I perizomi non stanno bene su ogni culo. Su quelli magretti stona, mentre la culotte da il meglio. hai messo foto oscene di ogni categoria!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
1)tanga
2)perizoma 3) culotte ![]() ![]() ![]() cmq dipende anche dalle chiappe, come già stato detto... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.