|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Aiuto Davvero!] MOD per Max Payne 1
scusate... ma io lho appena conosciuto sto pazzo!
per favorissimo sapete dirmi dove posso trovare TUTTI o buona parte di mod di max payne tipo quelli fighi di matrix o simili! ne ho visti altri col dojo e neo che si mena con morpheus ma non so come e dove scaricarli!! aiutatemi davvero so che voi sapete dove si trovano! solo che io non riesco a trovarli!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 14-02-2005 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Direi che su fileplanet ne trovi di roba, solo che devi iscriverti (è gratis)...
http://www.fileplanet.com/17839/0/section/Max-Payne
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Purtroppo molti mod per MP1 non sono più mantenuti.
So che è una scocciatura ma l'unica è digitare "max payne mod" in google e vedere cosa salta fuori. Comunque, eccettuato "Kung Fu Mod 3.0" (se metti questa chiave in google lo trovi subito) gli altri non mi hanno detto un gran che.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
http://www.fileplanet.com/subscribe/eq/
grazie ma non mi sembra gratis... cavolo cmq sono davveso stupidid ci sono certi mod che sono incredibili! col p2p qualcosa si trova ma il mod del dojo con neo e morph non cè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quella "Free" che ti permette di scaricare dai server pubblici con lista d'attesa. E quella "Members" che ti permette di scaricare senza fare attese. Cerca bene e troverai quella free. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma a voi Max Payne va con le schede moderne?
io lo volevo rigiocare questa estate ma non girava con la 9800...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Qui c'è il form https://www.gamespyid.com/index.aspx
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-02-2005 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
con la mia gira in un modo impeccabile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
grazie cmq a tutti! vedro cosa fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.