|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
|
HELP! CONNESSIONI COSTOSE!!!
Vi prego aiutatemi io mi connetto in GPRS con il mio telefonino ormai da molto tempo ma questo non mi era mai capitato!!!
Praticamente durante una connessione ad un sito "normale", mi capita molto spesso che il mio cellulare fà fartire automaticamente delle chiamate a numeri del tutto sconosciuti e con prefissi che a me non mi piacciono affatto! Questo ogni volta che avviene mi ripulisce tutto il mio credito residuo in pochissimi secondi ed avvolte mi porta anche in debito! Premetto che ho già bloccato i pupop, fatto una scansione con il Norton ed una con Ad-Aware! Come posso fare per eliminare questo fastidioso inconveniente? Ciao Ultima modifica di delta79 : 13-02-2005 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
scaricati e installa qualche programma antidialer ed evita di installare file eseguibili che siti strani ti richiedono di installare per eseguire download presso di loro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
|
Ti ringrazio per il consiglio ma percaso mica ne conosci uno in prticolar modo efficiente???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
A questi indirizzi trovi quello che ti serve per proteggerti dai dialer
http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm e per rimuoverli http://www.sicurezzainrete.com/antispyware.htm Purtroppo non ti saprei consigliare, visto che non li ho mai provati per i dialer (ho l'ADSL BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
e butta via norton e internet exploder
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quote:
Firefox ![]() E' sicuramente più sicuro del browser Microzozz in quanto non supporta ActiveX BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
non capisco tutto questo accanimento per firefox sinceramente ho avuto + problemi con firefox che con explorer
ho notato anche che firefox apre i siti con molte immagini molto lentamente rispetto al buon vecchio explorer. sono pareri e pareri ma firefox deve farne ancora di strada. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il rendering delle pagine è mediamente più veloce in firefox ma dipende dal sistema in ogni caso il fatto che in apparenza direfox carichi le foto più lentamente è dato dal fatto che firefox ti fa vedere la foto MENTRE si carica, mentre IE aspetta che sia già in cache questo non si nota con una adsl, ma con connessioni lente è estenuante (con ie) un altra cosa: il "buon vecchio ie" sul vecchio sono daccordo, sul buono permettimi di dissentire se per te un browser di 6 anni fa che NON rispetta gli standard internazionali, che renderizza le pagine in maniera OSCENA, più lento con un numero di opzioni ridotto ai minimi termini con un numero infinito di falle nella sicurezza non tappate da un anno e mezzo (UN ANNO E MEZZO) che lascia entrare tutti i dialer del mondo, beh mi spiace ma abbiamo dei concetti un po' diversi di "buono" (PS: quanto detto sopra è assolutamente innegabile: non sono preferenze ma dati di fatto) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Se fossì cattolico direi... LA BIBBIA!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

Firefox