|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le note che spariscono....
Ciao,
a qualcuno di voi capita che modificando le note sul calendario queste spariscono? Mi spiego, inserisci un appuntamento sul calendario, vai alla sezione note e le scrivi. Poi riprendi questo appuntamento e modifichi le note... et voilà le note non ci sono piu'. Se a qualcuno capita mi fate sapere se e come avete risolto?. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
non ci ho fatto molto caso ma mi sembra di no.
ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se ti capita puoi fare una prova????
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ....provo ...vedo .....riferisco
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
azz, hai ragione ....in parte.
ho fatto come hai scritto ed in effetti le note dopo tappato il tasto modifica sono sparite poi ho fatto un soft reset (anzi l'ha fatto il 2210 da solo, forse perchè si è incasinato pocket plus.... spiegazioni ??!! molto probabilmente un piccolo (?) bug.a te sono sparite completamente o riappaiono dopo un soft reset? ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No purtroppo no....
Anche dopo il soft reset delle note nemmeno l'ombra..... Ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Forse ho scoperto l'arcano........
Se si modificano le note e si preme la X, queste non vengono scritte e cancella anche quelle precedenti. Se invece si modificano le note, poi si va nella schermata appuntamento e si modifica una delle voci, allora la nota rimane. Se qualcuno vuole fare delle prove e postare i risultati, non sarebbe cosa sbagliata. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

spiegazioni ??!! molto probabilmente un piccolo (?) bug.