|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Mi consigliate un negozio a Roma dove trovare muvo n200 1gb a un prezzo basso?
nei negozi che ho visto io lo vendono a 199 euro, dove posso trovarlo a un prezzo più basso?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
prenditi l'ipod shuffle. A 149€ .
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto è che l'ipod shuffle non ha lo schermo lcd e la radio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
io ho preso prima di natale il v200 (è leggermente + grosso ma non ti serve il cavo x collegarlo al pc) qui; se vai a vedere ho lasciato anche il commento.
Tra l'altro ho visto che costa 25 euro in meno rispetto a quando l'ho preso io
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti sei trovato bene con questo negozio?
ti è arrivato subito? volevo prendere l'n200 perchè ha il cavo usb e per me è più comodo visto che non ho le porte frontali su case e lo tengo sotto la scrivania |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Molto bene!
Ho completato l'acquisto sul loro sito ed il giorno stesso mi hanno chiamato per confermare l'ordine (credo lo facciano solo se acquisti in contrassegno). Dopo 2 giorni mi è arrivato a casa perfettamente imballato. Ho sentito xò lamentarsi alcuni utenti del fatto che se un articolo non è disponibile, alle volte ci vuole parecchio xché lo ordinino. Cmq ho visto che l'n200 adesso lo hanno a disposizione, sia nero che bianco. X quanto riguarda le porte usb, neanche io le ho frontali, xò è una bella seccatura anche doversi portare dietro sempre il cavo, nell'eventualità che se ne abbia bisogno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppino
Negozi di roma? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
rubalo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.