|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Reset pc improvviso
Ciao a tutti...sono nuovo..e sono sicuro che potete darmi una mano infatti secondo me siete molto qualificati..
Andiamo al dunque: Ho un pc Pentium IV 1700 ,512 mb di ram , alimentatore da 300 W ..e.t.c. Non ho mai avuto problemi...ma da circa una o due settimane il pc mi si riavvia (ANZI RESETTA PER ESSERE PIù PRECISI ) ....ho tolto il riavvio automatico in caso di errori ma si resetta lo stesso , ho formattato circa 3/4 volte con sistemi operativi diversi ma si resetta lo stesso .. ho provato i banchi di memoria ram singolarmente ma si resetta lo stesso...... Le ho provate tutte..Virus? No , niente... Io penso proprio sia problema di scheda madre... Il problema di solito lo riscontro mentre apro programmi o immagini..insomma mentre carica.. Ma devo ammettere anche quando non apro programmi molte volte si è resettato solo ! ! !! Non so che fare sinceramente e spero in un vostro aiuto.. Sono nuovo ho fatto una ricerca con " reset " ma non ho trovato nulla ( FORSE HO CERCATO MALE ??).. Ora vi saluto, ciao e grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Non so che fare sinceramente..non ho proprio idea di cosa possa essere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
fai il test delle ram con metest86
oppure prova con un nuovo alimentatore
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dico io può essere si siano rovinate tutte e due ??Le ho provate singolarmente e si resetta lo stesso il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi sa è un software solo per linux...e comunque se provo ad aprire il file mi si resetta il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
controlla anche la temperatura della cpu dal bios e le tensioni dell' alimentatore , le leggi anche queste nel bios .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho paura di non riuscirci..un reset del pc !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai provato con qualche altro hd.Non si sa mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
100% colpa dell'alimentatore, prova con uno da almeno 400w. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.