|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema con glorioso Yamaha crw3200e
Salve raga',
ho l'impressione che il mio glorioso masterizzatore cd yamaha crw3200e mi stia per lasciare: praticamente mi da problemi nel passaggio da mp3 a cd audio con la funzione audio master inserita: la masterizzazione si ferma prima ancora di completare il lead in e il il buffer resta vuoto senza riempirsi. Praticamente il masterizzatore si blocca costringendomi a riavviare il pc per poter espellere il cd. Utilizzo nero 6.3.0.2. la cosa strana è che facendo i test di scrittura non viene rilevata alcuna anomalia e masterizzando un cd di dati la scrittura va a buon fine... Da che puo' dipendere? sono abbastanza inca**ato in quanto ho mantenuto questa unità ottica solo per la masterizzazione dei cd audio, in quanto è risaputa la buona qualità dei masterizzatori yamaha...che devo fare? provo a reistallare il firmware? lo butto dalla finestra e prendo un plextor Premium? Consigliatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non sono molto pratico, comunque:
prova a reistallare il layer ASPI, oppure guarda che driver utilizza il masterizzatore, disattivalo, cancellali, scollegalo, riavvia, spegni. Ricollegalo e faglielo riconoscere tutto da capo. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie per la risposta...l'unica..
ma cosa e' il driver aspi? con nero info tool ho visto che i driver aspi non sono istallati..ma a cosa servono? va detto che con il nec 3520 va tutto bene e che ieri due cd audio con lo yamaha sono riuscito a masterizzarli..mah! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.