|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Brusio fastidioso dal retro del case
E' da stamani che dal pc proviene un brusio alquanto fastidioso, non persistente, ma che va e viene. Orecchiando, ho concluso che sembra venire dal retro del pc, forse dall'alimentatore (ma sul retro c'è anche la ventola da 120x120).
Il computer è quello in sign, nuovo, montato una settimana fa. Per cui escludo problemi di polvere o sporco. Che può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il più delle volte è la polvere che si accumula nell'alimentatore e che va a far "raschiare" la ventola, succede anche al mio. io risolvo smontando l'alimentatore, togliendo le ventole e dandogli una bella pulita con aria compressa e pennello, poi una goccia di crc alla ventola e rimonto, brusio sparito.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se è nuovo non dovrebbe essere sporco ma può essere qualche cavetto che tocca la ventola del processore
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
infatti controlla se qualche cavetto tocca da qualche parte,o potrebbe essere quella dell'alimentatore(se è nuovo non è normale) che quando varia di velocità salendo comincia a far rumore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.