|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
[MI] 2 x HD case USB/Firewire & 2 x Audigy Player
Allego le foto (aperto e chiuso) dello chassis per HD: tengo a precisare che include connessioni sia USB 2 sia Firewire, con relativi driver per Windows 98 SE (XP riconosce senza driver gli HD esterni).
Per quanto riguarda la Sound Blaster Audigy (versione Player OEM con interfaccia Firewire e disco driver) non ritengo ci sia bisogno di presentazioni. Riassumo: 2 HD case esterni USB2/Firewire con cavi e driver 2 SB Audigy Player OEM con CD Driver IN BLOCCO 100 EURO (EDIT: nuovo prezzo 90 EURO) Ovviamente fioccheranno le (legittime e giustificatissime) richieste di smembramento; devo tuttavia precisare che: 1) per il momento non smembro... e comunque grazie in anticipo per gli UP ![]() 2) per il momento non spedisco.... assoluta precedenza alla consegna a mano ed in particolare al ritiro al mio domicilio (zona Città Studi Milano est - uscita tangenziale Rubattino) NB ovviamente il disco fisso nella foto non è incluso: mi serve per darvi un'idea delle dimensioni del case (che, dimenticavo, ha l'alimentatore incorporato)
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 13-03-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a quanto la metti una sound blaster audigy?
edit: non avevo letto che nn smembri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Appunto....
grazie per l'UP ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bè nel caso smembrassi fammi sapere per la audigy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
forse interessato a tutto..
devo sentire un amico.. pero' devi spedire eventualmente ![]() garanzia c'e'?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quanto fai se ne prendo 1 cassettino e 1 sound ?
USB supporta tutti i tipi di HD? 200 GB? Son di milano! Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
2.5 o 3.5 come dischi?
interesserebbe 1 se 3.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao, sono l'amico di Lucasante.
Una cortesia: la scheda SB che citi è quella del link? http://www.odynet.it/catalog/product...roducts_id=246 Se si, mi puoi confermare che è dotata di staffa per la porta giochi? (mi srve per il midi).... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in attesa di sapere info e se smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda dovrebbe essere proprio lei; dovrei anche trovare le staffe MIDI (stasera cerco). Confermami infine la tua intenzione di rilevare il tutto in blocco. NB lo chassis esterno per HD è di formato "CDROM"; è USB 1 o 2 (ma non garantisco USB 1); puoi mettere un HD con l'apposito adattatore (ne regalo uno)
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 15-02-2005 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi un hd da desktop ci entra comodo ? che adattatore è?? infine che prezzo mi fai x 1 box? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS confermo la disponibilità di due adattatori MIDI su staffa, quindi per 100 euro vendo: due box esterni per CDROM/HD USB/Firewire due SB Audigy due staffe con connettori MIDI un adattatore per HD con due ventoline frontali
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 15-02-2005 alle 21:29. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io lascio!
up per te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
A me interessa uno (o tutti e 2 va benissimo) box esterni per dc/dvd/hd.
Mi potresti dire quale chipset montano, sia usb che Firewire se qualcuno si becca la sola sk audio è facile far fuori il blocco... ritiro a mano senza problemi
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1 box lo lasci a me....spero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
casomai ritiro se viene venduto tutto e spedisco poi io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La consegna a mano ad un volenteroso che spedisca il tutto è un inguacchio logistico: chi/quando paga? In anticipo o no?
la cosa mi pare estremamente complessa. Io vorrei consegnare tutto il blocco ad una sola persona che paga, prova e poi mi dice se tutto è OK (se per qualsiasi ragione non è OK restituisco tutto!!! detesto avere carichi pendenti sulla testa): rimane pertanto in pole position ThE cX MaN (anche se attualmente è desaparecido), nel caso decidessi di spedire (spese postali da pagare a parte). Attenzione: il meccanismo di chiusura delle due "valve" (tipo "cozza") del box esterno è un'emerita schifezza, in quanto basato su dentini ad incastro: due dentini su sei di ciascun box sono stati rovinati SENZA PREGIUDICARE IN ALCUN MODO L'ESTETICA E LA FUNZIONALITA' del tutto.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
comunque sia mi sai dire quali chipset monta la scheda interna di interfaccia?
ciao grazie!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
L'unico dubbio, ferme restando le audigy con staffa midi, riguarda questo fantomatico case per hd, di cui non ho capito un granchè. A parte l'estetica orrenda (senza offesa, eh ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.