|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
[MI] cerco case con spazio ventola da 120mm
Ciao a tutti, cerco un case che abbia lo spazio per montare una ventola da 120mm...
Mi serve perchè vorrei acquistare un sistema di raffreddamento a liquido e il mio attuale case non supporta ventola da 120mm... Aspetto vostre proposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
non so se questo la supporta qui
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto nel tuo topic, cmq mi dovresti dire se le supporta, se non sai come, è sufficiente che misuri da foro a foro dell'allogiamento della ventola, sarà da 8 o da 12 cm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dimmi se ti interessa, lo vendo con l'alimentatore a 50€, dei due in figura è il Cristal, ha davanti in basso una ventola da 12 e dietro ne può ospitare 2 da 8.
![]() Comprese con il case ti do quella da 12 davanti ed una da 8 dietro.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille per l'offerta, ora chiedo a chi ne sa + di me se è ok, nel mentre ti chiedo se me lo venderesti senza ali (e anche senza ventole che ne ho fin troppe), perchè ho già un ali fanless e quello vecchio, quindi di un altro nn saprei cosa farmene...
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè, io alimentatore e ventole pensavo di regalarteli, se non li vuoi fa niente...
Per l'integrazione a liquido penso sia un buon case, io lo vendo solo perchè ho preso lo stacker, altrimenti sarebbe ancora sotto la mia scrivania.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhè, ovviamente ti chiedevo di toglierli per abbassare il prezzo, a quel prezzo mi sembra il minimo includere le ventole e l'ali...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, se ne può parlare in PVT o msn se ti va.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.