|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2777
|
possessori di sony W1...ma sto LCD????
Mi e' arrivata da una settimana sta macchinetta, e non mi metto nemmeno a discutere la qualità delle fotografie, ne ho scattate poche ma da quello che ho visto sono veramente bellissime...
Il problema e' il display, 2.5" e nemmeno un vetrino di protezione ma cazzarola, ho una nikon di 4 anni fa che sul display ci puoi spandere la nutella che tanto e' protetto dal vetro....e questo invece(e' grandissimo)occupa mezza macchina e io non so come tenerla in mano perche' ho paura di toccare l'lcd che non e' protetto da nulla! ma voi come vi trovate?sono solo mie paranoie? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2777
|
beh sulla mia non ho provato
ma sulla v1 e' la stessa cosa o c'e' un vetro di protezione? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 2599
|
Sulla v1 c'è un vetro (probabilmente è plastica) bello spesso. Siccome all'inizio ero indeciso e mi piaceva pure la w1, avevo anch'io lo stesso problema così ho provato a premere sull'lcd di una w1 in esposizione ed è resistente.
Magari prenditi una di quelle pellicole protettive, tipo quelle dei palmari, così non rischi di rovinarlo e non ci restano le ditate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.




















