|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] Vendo Kit Liquido
2x Ventole 12x12 DF1212SL Top Motor con griglia
1x Staffa Staffa S3 Laser (By PCtuner) 1X Radiatore in rame biventola Black ice Extreme2 1x pompa sicce hydra 1300L/h 1x Vaschetta 1x WB CPU OC3000 interamente in rame... (By lunasio) 2 metri di tubo crystal da 12mm interni 2 connettori di ricambio per la vasschetta da 12mm il tutto a 125 + ss... io l'ho pagato in tutto + di 150 euro... lo rivendo perchè mi ritrovo ad affrontare una spesa improvvisa :-( e per venderlo al più presto l'ho messo il tutto a 125 euro... Gli unici piccoli problemi sono: la vaschetta ha i raccordi da 10mm interno mentre tutto l'impianto ha i raccordi da 12mm interno. quindi fornisco anche due raccordi in ottone da 12mm per cambiarli a quelli della vaschetta... il radiatore, è un pochino sverniciato da una parte, ma niente di che... i link li trovate facilmente in internet... non ho la web cam per le foto... PRECEDENZA CONSEGNA A MANO PAGAMENTO ANTICIPATO CON POSTE PAY
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 13-02-2005 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
elenco aggiornato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..vorrei delle info..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.