|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO]Creative ZenTouch 20gb+ Tel. MCE
ciao a tutti, causa acquisto di un palmare, vendo il mio Creative Zen Touch, da 20 GB, bianco, ancora con la pellicola sul display e le cuffie col cavetto arrotolato!!
l'ho comprato 10 gg fa, poi ho avuto occasione di prendere un palmare, e quindi devo recuperare gli €€. !link 195€ + s.s. intrattabili inutile dire condizioni perfette, scontrino, garanzia italia, completo di tutto, imballaggi compresi, è proprio bello, niente da dire; a questo punto, per rinuncia al barebone, sempre a causa del palmare, vendo anche il telecomando microsoft per windows Media Center, mai aperto, completo di tutto, sensore e batterie, a 35€, sempre in garanzia; blocco a 230 s.s. incluse j+3; precedenza blocco, consegna a mano, utenti che conosco nelle mie ormai decine e decine di trattative sempre ottimamente concluse, cliccare sul link in sign per confermare, dò e chiedo max serietà
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao Mister Satan, sono interessato al telecomando, non hai un link per vedere le caratteristiche
![]() Ciao
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ciao valerio, prova a guardare quì: link cmq al max ci sentiamo quando vengo a bellinzago, lunedì o martedì, e te lo faccio vedere!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
in coda x il telecomando a 35 compreso di spese
è la versione x wmce2005 o quello precedente?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
il creative zen che dimensioni ha circa??....la qualità audio è inferiore a quella dell'Ipod??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.