|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Consiglio] Che ali mi tengo (cmq roba economica)?
Ho un ali che mi avanza...il dubbio è su quale dar via.
Si tratta in entrambi i casi di Ali non certo al top ma che provati entrambi mi consentono di farci tranquillamente tutto senza problemi non essendo patito di overclock o configurazioni estreme. I 2 candidati sono i seguenti: 1) Il primo è un Cooler master 350watt (link) uscito in dotazione al case Cavalier 1 della stessa casa solo che a differenza di quello linkato, benchè la sigla corrisponda, ha i seguenti amperaggi leggermente inferiori: +3.3v -> 18A +5v -> 25A +12v -> 16A Questo nuovo con pochi mesi ma sprovvisto di garanzia. Inoltre ha ben 8 cavi molex oltre all'alimentazione per il S-ATA 2) Il secondo è un Sunny Tecnologies 400watt, P4 ready, Power fan control (PFC) e con i seguenti amperaggi: +3.3v -> 28A +5v -> 40A +12v -> 18A Quest'altro comprato nuovo a luglio e con 1 anno e mezzo di garanzia residua. La dotazione di questo ali è invece quella classica con 4 cavi molex. Quale vi terreste voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
il primo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.