|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
[MI] Vendo Printer Server Cnet per parallela
Vendo printer server della Cnet, consente di collegare alla rete una stampante parallela. Si configura tramite browser oppure tramite l'apposito software.
E' stato usato su una stampante canon s450 e una canon pixma i4000 senza alcun problema... link: http://www.nexths.it/nextshop/CNP410S.html http://www.cnetusa.com/product/specs...rs_cnp410s.htm ottime condizioni, usato pochissimo, no garanzia, completo di manuale prezzo: 40 euro trattabili precedenza consegna a mano Ultima modifica di dolcenero : 14-02-2005 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi levi una curiosità? al print server si può connettere un cavo parallelo maschio come quello delle hp serie 1100/1200?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il printer server viene collegato direttamente alla presa parallela della stampante trasformando così l'attacco parallelo della stampante in un attacco ethernet...
può essere collegato a qualsiasi stampante, che io sappia non ci sono problemi di compatibilità... non servono cavi paralleli... lo agganci alla stampante e dal printer server esci con cavo ethernet 10/100 tutto quà |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie per le info, ma c'è un software per configurarlo con un indirizzo ip? lo dovrei abbinare ad un router usr in una lan (cabalata e wireless) con 4 pc win xp prof.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non avendo avuto risposte ho regalato il printer server a un amico...
mi spiace, alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.