|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Aiuto awdflash (DFI nf4-sli-d r )
ciao a tutti visto che non riesco aggiornare il bios salvando
quello vecchio vorrei fargli leggere direttamente il file bin da aggiornare ma non riesco a trovare questi file UPDATE.BAT RESTORE.BAT README.TXT se qualcuno sa dove posso scaricarli (quelli della guida non funzionano ) grazie mille AWDFLASH.EXE Copiare i files in un dischetto Dopo di che, per fare in modo che il dischetto non necessiti di nessun altro disco di boot copiare anche questi files ************************************************************* AUTOEXEC.BAT COMMAND.COM IBMBIO.COM IBMDOS.COM ************************************************************* Per fare in modo che il programam di Flash vada a leggere direttamente il files .bin aggiungere al dischetto questi files ************************************************************* UPDATE.BAT RESTORE.BAT README.TXT *************************************************************
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Figurati
JacK
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo non riesco a fare niente
ma perchè non riesco a flashare con i comandi cc/cp/cd/r di awdflash
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
I file che cerchi "dovrebbero" essere nel file zip del bios.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
AIUTOOOO......
ma com è possibile che non mi faccia flashare il 209 bios ? mettendo i comandi cc/cp/cd/r dovrebbe farmelo direttamente ,invece niente esce la quida che si attiva con il comando/ ? sono due giorni che tento di istallare win in raid 0 ma niente , configuro tutto formattazione va tutto bene premo F6 carico i driver fila tutto liscio sia con il raid nivida sia con il silicon ma appena win fa la prima cartella si blocca sono 8 anni che mi assemblo il pc ma una cosa cosi ....ma! non so più cosa fare, mandare in dietro la scheda ho scambiarla con una asus . se qualcuno a dei consigli su come farle aggiornare il bios grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.