|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Programma per valutare la qualità dei supporti DVD
Come da titolo:
qualcuno è a conoscenza di un programma che permetta di valutare la qualità dei supporti DVD? (a parte si intende i soliti prog per identificare il rproduttore!) Grazie,
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: Programma per valutare la qualità dei supporti DVD
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Grazie per la risposta.
Però intendevo programmi tipo il QSCAN che però è solo per il Benq che valutano le caratteristiche del dvd come errori. Una volta ne ho visto uno in rete ma non so più il nome.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
DvdInfoPro
ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Re: Re: Programma per valutare la qualità dei supporti DVD
Quote:
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
1) Qualcuno saprebbe spiegarmi o segnalarmi una guida (possibilmente in italiano) su come usare e interpretare i risultati ddi nero cd/dvd speed?
2) Ho un benq 1620 pro, un nec 3500 e un 3520... quale dei 3 usare per fare tali test? Grazie a chi saprà aiutarmi Ultima modifica di iveneran : 29-03-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Test di qualità dvd
Scusate lo ho già chiesto in altre discussioni ma non ho avuto risposta:
perchè non riesco a utilizzare nero cd-dvd speed test qaulity (nel senso che quando vado sull'opzione mi da tutti i dati del dvd inserito ma non è attivo il pulsante di avvio), non funziona con il mio pioneer 109 fw 1.40 o sono io che debbo settare qualche parametro e non riesco a farlo ? Ps: con dvdinfo funziona tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Test di qualità dvd
Quote:
Cd-speed non funziona col Pioneer, dovrebbe funzionare coi Nec dopo il prossimo aggiornamento firmware. K-Probe funziona con Lite-On, Plextor e non so chi altri. Plextools si installano solo se hai un Plextor e non so se funzionino con altri. Insomma non c'è un programma affidabile che funzioni con tutti. Per questo non me la meno + di tanto coi test... ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
kprobe funge anche cn plextor?
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A me (tranne che nel test c1/c2 dei cd con cd-speed che forse si è consolidato in quel test) i test su dvd hanno spesso dato risultati discordanti fra loro, a seconda del programma o del device utilizzato in lettura. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.