|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
consiglio palmare + navivatore gps
Vorrei acquistare un palmare per usarlo prevalentemente in auto o a piedi quale navigatore satellitare.
Dopo aver letto diversi post su questo ed altri forum e alcune recensioni, ho, in quanto posso procurarmelo a prezzo molto vantaggioso, pensato di acquistare un acer n30 e di accoppiarlo a un tomtom. Tuttavia ho alcune perplessità al riguardo. Dal sito www.tomtom.com il predetto palmare sembrerebbe non supportare tale software, ma da quanto ho letto alcuni dichiarano di usarlo. Sarà vero o no? Comunque, non credo di usare il palmare per lavoro, ma solo per i motivi indicati innanzi e pertanto non ho esigenze particolari. Vorrei, se possibile, un parere sul palmare e sul suo utilizzo quale navigatore. Grazie Raf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: consiglio palmare + navivatore gps
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
g_toni_70 ha scritto:
Quote:
Ciao Raf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.