|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
aiuto maxtor 80 gb
Ciao,
il mio hard disk sta dando i numeri, spesso non riesco ad avviare il pc, devo farlo più volte in quanto mi compare una schermata blu di errore. ho provato a fare test con powermax ed il risultato è stato errore dae9e369 soft reset test passed drive recal test passed drive identify test passed dreive R/W buffer test failed ho già fatto copia dei dati ma vorre sapere se posso fare qualcosa per recuperarlo? grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: aiuto maxtor 80 gb
Quote:
Allora ti do il benvenuto nel clan: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=548298
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: aiuto maxtor 80 gb
Quote:
oddio fa un rumore strano tipo clack quando avvio la macchina e a dire il vero non solo quando l'avvio. L'hard disk è mod 6Y080LO e a volte quando avvio il pc lo vede tipo !!6y!080!lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con questi strani punti esclamativi. DEvo preoccuparmi?
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se può esserti utile leggi qui:
http://maxtor.custhelp.com/cgi-bin/m...popup_adp.php?<?%20print("p_sid=$p_sid&p_lva=$p_lva&p_li=$p_li")%20?>&p_faqid=538&p_created=994192296 credo ci sia un problema con l'elettronica, lui dice con il circuito del buffer, ed il fatto che venga riconosciuto col nome strano, è una prova che l'elettronica stia dando problemi. Puoi provare con la formattazione a basso livello, ma se è l'elettronica, come sembrerebbe, allora nulla da fare. - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,
grazie per la risposta, mi dici cosa si intende per formattazione di basso livello? dovrei poi reinstallare tutto? grazie
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.