|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Il Desktop non entra nel Monitor!!! AIUTOOO!!!
Ciao a tutti, ho appena formattato il pc e sto reinstallando tutto il software per tornare alla situazione che avevo abbandonato, ma è sorto un problema: impostando la risoluzione che utilizzavo prima (1856x1392 che mi è molto comoda quando faccio menu di dvd e quando uso programmi come Photoshop) "il desktop non entra nel monitor", ovvero vedo solo una porzione del monitor.
Per vedere la parte superiore devo posizionare il mouse sul bordo superiore e "spingere" verso l'esterno. Questo valer per tutti i 4 lati dello schermo. Come faccio a tornare ad avere una risoluzione di 1856x1392 mantenendo tutta la superficie visibile? Ho un monitor LaCie 19" electronBlueIV e una Radeon 9800PRO e, ripeto, prima funzionava alla perfezione. I cambiamenti rispetto alla configurazione precedente sono che ora non ho il Service Pack 1 e che uso uno switch tra il monitor e il pc perchè allo switch ci sono collegati anche Xbox, Dreamcast e Game Cube. Aiutatemi, vi prego!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ti consiglio di scrivere questo nella sezione schede video, è un problema di driver cmq...non ricordo di preciso cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prova a togliere lo switch
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
controlla le impostazioni nel pannello della scheda video, probabilmente è impostata come risoluzione di visualizzazione un valore più basso rispetto a quella del desktop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.