Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2005, 16:31   #1
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
[SS +Spedizione] Vendo o scambio Nokia 6650 Umts

Vendo o scambio Nokia 6650 Umts perfettamente funzionante ed in buone condizioni estetiche. Versione sw ultima(05.40),ancora in garanzia per 11 mesi come da fattura commerciale allegata di euro 415. Il telefono è dotato di imballi originali completi ed in più monta le ultime versioni degli utili programmi Webviewer ed Emailviewer che entrambi hanno un valore di circa 40 euro.Se vendo lo faccio ad euro 160 con spedizione j+3 assicurata dopo pagamento su carta poste pay. Se scambio lo faccio alla pari solo con Nokia 6600. Garantisco e chiedo massima serietà.

Ultima modifica di flaubert : 15-02-2005 alle 19:37.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 17:13   #2
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Per verificare mie credenziali dato che son nuovo di questo forum vedere anche mio nick ENRICO(flaubert) su telefonino.net Saluti!
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 20:25   #3
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Scusate ma non mi pubblica le foto.

Ultima modifica di flaubert : 12-02-2005 alle 22:02.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 22:00   #4
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
.....

Ultima modifica di flaubert : 12-02-2005 alle 22:05.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 17:17   #5
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ultima offerta...Se scambio con Nokia 6600 e questo è in garanzia ed in ottime condizioni offro,oltre al 6650,un conguaglio in euro. Max 35 euro.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 19:19   #6
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Nessuno disposto all'affare?
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 22:41   #7
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Arrotondo conguaglio ad euro 40....:-)
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:16   #8
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Up!
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 14:45   #9
buster
Senior Member
 
L'Avatar di buster
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
Messaggi: 202
Molto interessato

mi puoi mandare delle foto in mail, così che possa rendermi conto dello stato di usura e conservazione?
Alla ricarica poste pay solitamente preferisco bonifico bancario... si può fare?
Ciao
__________________
Le molte acque non possono spegnere l'amore, né travolgerlo i fiumi .::. le mie foto .::.
buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:13   #10
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ciao Burt....Dunque...Il tel ha un tot di 65 ore di chiamate...Per le foto il problema è che allo stato posso farle solo col mio Nokia 6630 e non so quanto vengano chiare comunque ci provo poi valuti tu. Ti dico comunque,dato che amo essere sincero e sono molto precisino,che il tel non ha mai preso colpi ne mai mi è caduto e la scocca presenta delle lievi scoloriture solo a livello delle due striscioline argentate che affiancano il display sui lati dovute al fatto di aver normalmente appoggiato l'apparecchio all'orecchio durante le chiamate fatte-ricevute.Per il resto non ha graffi nel display. Comunque stasera provo a fare delle foto come ti ho detto cercando di farti vedere tutto. Senza impegno naturalmente.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:16   #11
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Dimenticavo...Nel caso dopo aver visto fossi sempre interessato...purtroppo mi vien molto meglio con poste pay.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 20:15   #12
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ho fatto le foto con una Olympus...se mi scrivi la mail qui te le invio. Ciao
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 21:21   #13
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ci dev'essere un problema perchè nonostrante abbia ridotto le dimensioni delle foto secondo le regole del forum non mi vengono pubblicate.
Puoi vedere le foto del mio Nokia 6650 cliccando sotto:

http://www.iltrillo.com/public/index...=0#entry334449

P.S.:non mi fa nascondere nemmeno l'url che ho inserito:chiedo scusa ma c'è un problema nelle funzioni relative al mio username.Ci tengo a precisare con la "moderazione"della sezione mercatino che ho realmente questi problemi.Saluti!

Ultima modifica di flaubert : 14-02-2005 alle 21:25.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 21:31   #14
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da flaubert
Per verificare mie credenziali dato che son nuovo di questo forum vedere anche mio nick ENRICO(flaubert) su telefonino.net Saluti!
Nel caso ce ne fosse bisogno (ma non credo proprio
) sono uno dei tanti che può garantire per l'ottimo (ma davvero ottimo ) flaubert...un utente d'altri tempi direi...


@flaubert 7110 per 8850 un paio di anni fa o forse più
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 22:03   #15
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ciao Iron...Ricordo benissimo! Ho ancora il tuo 7110! Devi vederlo...gli ho fatto il display color red e me lo invidiano tutti! Tanto che me lo porto dietro sempre... insieme agli altri Nokia più evoluti(io ho il difetto di essere nokista convinto purtroppo).Ti ringrazio davvero tanto per esserti ricordato e per il tuo attestato di stima...che ricambio sinceramente molto volentieri! Avevo perduto anche il tuo numero di tel altrimenti ti avrei senz'altro inviato perlomeno gli auguri di Natale. Un caro saluto davvero. È stato un grande piacere ritrovarti qui. Enrico
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 22:16   #16
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da flaubert
Ciao Iron...Ricordo benissimo! Ho ancora il tuo 7110! Devi vederlo...gli ho fatto il display color red e me lo invidiano tutti! Tanto che me lo porto dietro sempre... insieme agli altri Nokia più evoluti(io ho il difetto di essere nokista convinto purtroppo).Ti ringrazio davvero tanto per esserti ricordato e per il tuo attestato di stima...che ricambio sinceramente molto volentieri! Avevo perduto anche il tuo numero di tel altrimenti ti avrei senz'altro inviato perlomeno gli auguri di Natale. Un caro saluto davvero. È stato un grande piacere ritrovarti qui. Enrico
Il piacere è tutto mio..oltre che un dovere perchè meriti (tutti i forum hanno bisogno di serietà e quelli di telefonia anche di passione come la tua) è davvero un piacere...
anche se io sono il junior...diciamo che hai sempre parlato con mio padre
se non erro vidi le foto su tel.net del 7110..ma tanto tempo fa...in effetti quel tel.finì nelle mani giuste e mio padre ne è sempre stato convinto
detto questo ti auguro una buona vendita e soprattutto una piacevole permanenza in questo forum



cari saluti a te e sentiti UP!
ci scriviamo


p.s. ho aggiornato la mia firma

Ultima modifica di Iron10 : 14-02-2005 alle 22:19.
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 22:43   #17
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Grazie mille Iron...di tutto! Non ho parole...davvero...mi son commosso. Grazie.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 09:45   #18
buster
Senior Member
 
L'Avatar di buster
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da flaubert
Ci dev'essere un problema perchè nonostrante abbia ridotto le dimensioni delle foto secondo le regole del forum non mi vengono pubblicate.
Puoi vedere le foto del mio Nokia 6650 cliccando sotto:

http://www.iltrillo.com/public/index...=0#entry334449

P.S.:non mi fa nascondere nemmeno l'url che ho inserito:chiedo scusa ma c'è un problema nelle funzioni relative al mio username.Ci tengo a precisare con la "moderazione"della sezione mercatino che ho realmente questi problemi.Saluti!
Non riesco ad accedere la forum... probabilmente ho bisogno di un po' di tempo per l'autorizzazione degli amministratori...
Cmq le foto puoi mandarmele in mail... ora che ti ho spedito l'indirizzo in pvt

ciao
__________________
Le molte acque non possono spegnere l'amore, né travolgerlo i fiumi .::. le mie foto .::.
buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:02   #19
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ah è vero..hai ragione...Guarda te le invio alla tua mail entro oggi senz'altro. A presto!
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 14:15   #20
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Sto aspettando risposta di Burt circa la conclusione della trattativa:affermativa o negativa.In ogni caso,data la precedenza a lui finchè non avrò sua risposta,abbasso il prezzo di vendita e faccio 150 euro spedito in J+3 assicurato.
Chi volesse può sempre mettersi in coda.

Saluti!
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v