|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Informazioni TrenOK
A fine febbraio dovrei andare a Roma e solitamente prendo l'eurostar Milano Centrale - Roma Termini solo che ho notato l'offerta TrenOK a 9€ Rogoreto - Tiburtina e vorrei sapere che tipo di servizio offre perche visto il prezzo bassissimo non vorrei ritrovarmi a viaggiare 5 ore in un treno scassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Informazioni TrenOK
Quote:
![]() Nicky dovrebbe averlo preso, prova a chiedere a lei...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Informazioni TrenOK
Quote:
![]() Il sito recita "TrenoOK è il nuovo servizio low cost di Trenitalia che ti offre la qualità Eurostar a prezzi vantaggiosi" e per qualità Eurostar si intende che utilizzano gli ETR470/500 ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Se non sbaglio usano l'ETR 450, che pure molto fico.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Sia detto senza tono polemico ma è un treno "x Romani" ovvero uno da Roma può partire alle 7 circa, arrivare a Milano prima di mezzogiorno, farsi un bel giro, andare a mangiare e alle 19:40 ripartire per Roma ... tutto x 18€ ...
Uno da Milano parte alle 19:40, arriva a Tiburtina alla una di notte, DEVE prendere un taxi per andare in albergo, stare almeno un giorno a Roma e ripartire il mattino dopo (altra notte in albergo) ... dov'è la convenienza? Bye PS) Il materiale rotabile è costituito dal primo "pendolino" quello piccolo, bianco e rosso ... un po' datato, viste le condizioni in cui ho trovato un ETR500 un paio di mesi fa x andare a Bologna non mi farei tante illusioni sul livello di confort del viaggio ... Questa offerta "TrenoOK" permette alle Ferrovie ..opps Trenitalia, di farsi pubblicità a costo zero tenedo in efficienza dei mezzi che altrimenti sarebbero stati a marcire su qualche piazzale ... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Come hanno già detto è il vecchio ETR450, piuttosto stretto e angusto. E' facile da riconoscere perchè l'hanno riverniciato come un treno per hippy.
per quella cifra comunque è conveniente. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No zio, ma parecchi anni addietro prendevo l'ETR 450 sulla tratta Roma-Napoli e mi dava sensazione di chiuso e stretto, solo il cassone mobile che oscillava era divertente da vedere.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Esprimo comunque piena solidarietà all'ETR450 per gli ingiusti attacchi ricevuti. Anche il 460/480/CIS è strettino a dire il vero ![]() Certo che la livrea...ricorda la 103 DB touristik
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlo degli IC notturni (Barcellona-Siviglia), treni pessimi con scompartimenti come quelli italiani, però con otto posti invece che sei. Immagina come si può starci comodi insieme ad una famiglia locale con pargoli urlanti... Non so se siano ancora in servizio, li ho presi nel '99.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sa di si.
Quante ore ci mettono i treni notte da Sevilla a Barcelona? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
10 ore e qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora faccio più ore io, da Firenze a Wien con EN dalle 22.00 alle 9.00 del giorno dopo.
Considerando poi che esco da casa poco dopo le 20.00 e che arrivo in Moravia alle 14.00 circa........ ![]() Lo scorso mese mi sono fatto l'intero viaggio di andata e anche quello di ritorno nei posti a sedere, senza chiudere mai occhio e leggendo tantissime riviste (potenza del caffè espresso) Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-03-2005 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Volete proprio che vi racconti il viaggio di ritorno da Lisbona a Milano?
Lisbona - Barreiro in traghetto Barreiro - Vila Real de Santo Antonio in treno (di notte) Vila Real de Santo Antonio - Huelva in pullman Huelva - Siviglia in treno Siviglia - Barcellona in treno (di notte) Barcellona - Cerbere in treno Cerbere - Genova in treno (di notte) Genova - Milano in treno Tutto questo con la febbre! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.