|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coesistenza Firefox e IE
Ho sentito parlare un gran bene di questo browser.
Vorrei installarlo pero' mantenedo anche Internet Explorer. Creano conflitto oppure possono rimanere installati entrambi? Come funziona l'integrazione con i preferiti di internet explorer? Non è che ogni volta che apro un link mi si apre con Firefox!! Non volgio un browser invasivo,ma uno che si faccia i fatti suoi e funzioni con dei preferiti separati e funzioni solo quando lo apro con i "suoi link". Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
puoi installarlo tranquillamente....basta impostare IE come browser predefinito....
i preferiti li importa automaticamente Firefox al primo avvio... consiglio: usa Firefox e vedrai che non userai + IE
|
|
|
|
#3 |
|
|
Airborne, tempo due ore di utilizzo
Per i preferiti, o li importi come ha detto giustamente friwer (cosa migliore all'inizio) e poi successivamente tutti quelli nuovi li salvi con firefox (che da lui si chiamano bookmakers) in modo poi da poterli salvare nel caso dovessi formattare. Per quanto riguarda la praticità e la funzionalità, non ci son paragoni e le pagine web si aprono senza alcun problema, al massimo dovrai installare qualche estensione per firefox (ottimo sito in ita è www. extenzilla.org) per configurarlo a proprio piacimento e necessità In ogni caso qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ok,grazie 1000
sei stato gentilissimo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
De nada
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.