|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
il mio firewal sygate mi blokka sempre il file ntoskrnl.exe! che è?
come da titolo che è sto file??? io nn ne ho idea di cosa possa essere...so solo che ogni 5 minuti nella task di win mi esce blokkato l'accesso nel web a:
Thanks to ImageShack for Free Image Hostingche cavolo è???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che è un virus??? nn mastico x bene l'inglese.... se si come lo caccio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
è semplicememte un file di sitema di windows.....
Nell'elenco delle applicazioni di sygate tu bloccagli l'accesso a internet definitivamente....così non te lo chiederà + ogni volta....tanto non serve a nulla che si connetta al web Ultima modifica di Delorean : 12-02-2005 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
apri la schermata principale....clicchi in alto sull'icona "Applications" e cerchi nell'elenco delle applicazioni che ti compare quella che ti interessa....una volta trovata clicchi sul punto interrogativo alla sinistra del nome finchè non diventa una crocetta e ti viene fuori scritto blocked....altrimenti la prossima volta che ti compare il messaggio che quel file si vuole connette a internet, prima di cliccare su "block" selezioni l'opzione "remember my answer"(o qualcosa del genere
todo claro? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma che palle!!! lo disabilito spuntando la casella appena mi compare ma dopo qualche minuto compare d nuovo!!!!! ma se elimino direttamente il file?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
E' il file che permette di avere la schermata iniziale di windows, però potrebbe essere corrotto da w32.bolzano o da varianti.
Prova a guardare nelle sezioni "run" oppure "runservices" se c'è qualche programma sconosciuto che parte. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
E' un processo di windows, se non hai kaspersky puoi impedire l'accesso quando te lo chiede mettendo il flag e dicendo no. Se hai kaspersky devi permettere di accedere ad internet o non ti aggiorni più! Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok grazie ho risolto....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
NEGO TUTTO |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Ho fatto una prova pure ora, se impedisco al processo ntoskrnl.exe di accedere ad internet il kaspersky non si aggiorna. Se a te va sono contento, non capisco perchè a me no! Hai fatto una regola particolare? Se si quale? Ciaoooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
basta aggiornarlo con il kaspersky updater invece che dal control center...avvio--->programmi--->kaspersky Anti-Virus----> kasperskyAntiVriusUpdater....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Anche io ho lo stesso problema, ma non riesco a risolverlo.
Possiedo Win2000Pro e Sygate. Il processo è bloccato ma ad ogni riavvio della macchina mi viene notificato che il file è cambiato e sygate vuole sapere che fare. Fino a quando non riavvio va tutto bene. P.s: A me il problema è sorto dopo aver fatto un aggiornamento critico da MS Update. P.p.s: Sul mio pc risultano 6 files con il nome ntoskrnl....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting