|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quale stampante inkjet con 100€?
Ciao a tutti,
devo acquistare una stampante a getto d'inchiostro a colori con un budget che non superi le 100€. Non mi dispiaceva la Epson C66 ma a quanto ho capito le cartucce hanno una struttura che non consente una ricarica ottimale. Che mi consigliate (tenndo presente prestazioni e costi cartucce)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
le canon pixma 1500 o la 2000
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
Personalmente mi trovo molto bene con le HP. la 5150 (fuori produzione) la trovo eccezionale per le foto. Non so dirti con le ricariche. Sono un fissato e dopo essermi giocato una Canon con inchiostri non originali, non ci provo più. Ma se non sbaglio le HP si possono ricaricare con inchiostri originali. Comunque le HP non sono male e dovresti trovarne a quel prezzo. Un consiglio:
diffida di quelle che ti offrono tutto in un solo colpo (stampante, fax, scanner, f/copiatrice, caffe, tea, ecc...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hanno cartucce separate per i 3 colori?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
La hp ha 1 x nero e 1 per i tre colori. Ma non so se a quel prezzo ne trovi una con le cartucce separate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.