|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Roma] Notebook Acer Aspire 1613 LC
870 s.s. incluse in j+3 (no scambi)
Riepilogo..... portato a 820 s.s. incluse Vendo notebook Acer Aspire 1613 LC caratteristiche : http://www.eurolandia.it/negozio/in...intProdID=ART86 Regalo Borsa Crown elegant perfetta usata 2 volte Regalo Floppy esterno USB (nella dotazione Acer è opzionale) In perfette condizioni, usato molto poco, precedenza consegna a mano su Roma. Processore tipo INTEL Pentium 4 HT Frequenza processore 3060 MHZ Memoria cache 512 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR RAM PC266 SODIMM Capacità hard disk drive 60 GB Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Floppy disk drive opzionale Tipo schermo Matrice attiva TFT XGA Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video ATI Mobility Radeon 9700-64MB DDR Vram,Motore grafico AGP 8x Memoria video (RAM-video) 64 MB dedicata Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) 4 x USB 2.0, VGA per monitor esterno, 2 slot PCMIA CardBus a 32bit tipo II oppure 1 di tipo III, audio I/O,Infrarosso,S-Video TV-Out, Firewire, Parallela ECP/EPP Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo) ITALIANA Dispositivo di puntamento Touch-pad Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 2 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Software a corredo Power DVD, NTI CD-Maker, Norton Anti-Virus, Acer System Recovery CD, Acer Launch manager; Acrobat reader; NTI(R) CD-Maker(TM) ,WORKS Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 32.6 x 4.29 x 29 cm Peso 3.52 KG Contenuto della confezione Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD PER TUTTI GLI INTERESSATI, NON STO FACENDO UN ASTA A RIBASSO, IL PREZZO EVENTUALMENTE LO ABBASSO IO GRAZIE A TUTTI Ultima modifica di pimbolix : 17-02-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
forse interessato, ti faccio sapere a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda interessatissimo se il prezzo e' trattabile..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
io lascio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
il notebook e davvero perfetto..... regalo anche floppy esterno e borsa elegance....... floppy valore 35 € circa borsa 45 € circa......
non posso scendere ancora..... l'ho usato davvero pochissimo e sempre in casa, visto che l'azienda me ne ha dato uno per lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non riesco a capire se ha anche il masterizzatore dvd o meno
![]()
![]() |
#7 |
Registered User
|
il masterizzatore e cd e legge dvd..... per masterizzare uso un masterizzatore esterno su firewire.....
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok , pensaci se scendi fammi un fischio, intanto mi daresti un link , quello sopra non mi funziona...
![]() |
#9 |
Registered User
|
dovrebbe andare molto strano.....
http://www.eurolandia.it/negozio/inf...ntProdID=ART86 cmq scendere tipo quanto.... facciamo prima sapendo a quanto sei disposto ad arrivare... non credi...? Fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda,
molto interessato se il prezzo è trattabile. ![]()
![]() |
#11 |
Registered User
|
non posso scendere ancora..... l'ho usato davvero pochissimo e sempre in casa
regalo in più borsa e floppy esterno valore + di 70 euro ecco lì che abbiamo fatto solo 800 euro per il notebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
700 euro consegna a mano...di più non posso.
Se non ti garba,prendilo come un up.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
fattura di quando, ha graffi ammaccature ecc ecc
lo verrei a prendere anche a mano massimo a 700€ oppure 750€ spedizione compresa ma pagamento posticipato, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao se sei disposto a spedire sarei molto interessato per 800€ ss incluse in paccolere1 assicurato.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
arrivo a 830 j+3 incluso.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
up..... 830 euro s.s. in j+1 incluse + borsa +floppy usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
Garanzia ? negozio di acquisto ?
pixel bruciati ? eventualmente interessato ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse interessato al tuo prezzo con pagamento posticipato però, ma deve essere perfetto e senza graffi e completo di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.