|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Mafia without cd-room
Please,
qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove poter scaricare il file crack di Mafia per farlo girare senza cd. Ho i 3 cd usciti da Gmc ma vorrei giocarci senza ronzii da lettore. Sono graditi links sul problema!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in base al regolamento quel che chiedi è vietato
e in secondo occhio che può dare problemi con la vers. gmc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
secondo me non è vietato. io ho il dvd originale di hl2 che vorrei evitare di disintegrare entrandolo e uscendolo da mio sporco lettore dvd (ormai prossimo al decesso) ho scaricato un FIX e il problema non sussiste più. Ho la copia originale nonchè l'account a quel cesso maledetto di steam.
Credo di non incorrere nelle ire di nessuno se posto il link per aiutare il nostro amico Broncofix. Il sito in questione penso sia noto a tutti avendo un certo peso sul panorama videoludico. http://megagames.com/cracks/html/c906070_0.htm
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Dai raga, Broncofix è il migliore amico dell'uomo: per lui penso si possa chiudere anche un occhio sul regolamento...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

e in secondo occhio che può dare problemi con la vers. gmc