|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
biotecnologie... mi aiutate?
sto cercando di aiutare un'amica (ke purtroppo col pc nn va molto daccordo) a capire e usare il prog rasmol e a svolgere quest'esercitazione...
nonostante nn abbia le conoscenze (cn gli studi mi sn fermato al diploma...) sn riuscito a svolgere i primi 3 punti che poi dovrò spiegarle x bene... x quanto riguarda gli altri confido in voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
rasmol....bei tempi
sono passati 5 anni......ad ogni modo non è un programma difficile. molte cose vanno fatte dalla finestra comandi.......il tasto destro del mauso ti apre un menu' e da li cambi la raffigurazione: wireframe, spacefill....... poi cambi i colori......structure, temperature e così via. con il tasto crt + mouse puoi zommare avanti e indietro ( occhi che se esageri il prog va in crash ) per i legami ad idrogeno non ho mai provato. è noioso ma è importante familiarizzare con il comando select....sopratutto in file che contengono + di una molecola ( se vai in info, il file della actina contiene 4 catene )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bèh... è già una cosa... grazie
a proposito. nn riesco a trovare nè il modello dell'emoglobina nè quello del canale del potassio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
http://www.uwsp.edu/chemistry/pdbs/#...20&%20VITAMINS
K channel è il canale del Potassio l'emoglobina non la vedo neppure io
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
thx a lot again
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.