|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
consiglio spedizioni
Ragazzi devo spedire qualcosa di valore e mi chiedevo come funzionava la spedizione j+3 assicurata.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Io non metterei mai nulla in mano alle poste di valore. Ora non so cosa tu intendi per valore, ma le assicurazioni con le poste sono ambigue, se succede qualcosa..... Ti lascio immaginare. I furti sono frequenti se non alla giornata, 1 pacco su 100 non arriva...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
max se per "di valore" intendi quel gioiello di scheda video che vedo dalla tua sign vendi allora ti capisco.
tutto sta nella tua abilità di fare un pacco ben imbottito e a prova di apertura. nell'ultimo mese ho venduto e spedito 4 monitor lcd da 15 pollici, che non sono facili da imballare...comunque sono arrivati tutti a dest. finora non ho avuto problemi con le poste, e ho spedito di tutto. se opti per un corriere privato ti costa un fottio. al limite puoi spedire in j1 che costa 13 euro e li le poste fanno piu attenzione al pacco spedito in j1.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: