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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
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Old 11-02-2005, 19:53   #1
00Luca
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Il potere in mano a dei cerebrolesi

http://www.regione.lombardia.it/wps/...=off&PRLso=off

Se anzichè bloccare le non catalitiche per una settimana, e far andare alternate anche le Euro4, si alternasse per sempre l'uso delle non catalitiche... che sono il 25% del parco circolante...

Noooooo sarebbe troppo logico!

Ma perchè ci sono al potere dei menomati?

Luca
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Old 11-02-2005, 20:11   #2
Dëck†
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Forse perchè il 25% degli elettori ha una macchina non catalitica??
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Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza
La croce nel nick non è una T...è proprio una croce...
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Old 11-02-2005, 20:14   #3
00Luca
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A parte che in questo modo dai fastidio al restante 75%... c'è anche un elemento di "merito" per cui una parte del 25% prenderebbe atto della situazione con buonsenso. In fondo "è giusto".

E'come per le sigarette...doveva essere un DRAMMA il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Alla fine è stato solo una decisione sensata e anche i fumatori se ne sono resi conto.

Cmq amen... io giro anche nei gg di blocco.

Luca
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Old 11-02-2005, 20:20   #4
Spike
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Mah francamente a Milano ed in Lombardia faccio molta fatica a vedere in giro auto non catalitiche, direi che se ne vedo una alla settimana è tanto.... Più che altro in Lombardia sono i mezzi commerciali (camion TIR, furgoni, ecc...) che inquinano molto.
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Old 11-02-2005, 20:37   #5
FastFreddy
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Il fatto è che il traffico automobilistico privato contribuisce appena per il 15% dell'inquinamento globale (il resto è prodotto da industrie, riscaldamento e trasporti pubblici)

Bloccare il 25% del 15% non risolve di certo i problemi ambientali......
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La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
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Old 11-02-2005, 20:45   #6
nicovent
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Originariamente inviato da FastFreddy
Il fatto è che il traffico automobilistico privato contribuisce appena per il 15% dell'inquinamento globale (il resto è prodotto da industrie, riscaldamento e trasporti pubblici)

Bloccare il 25% del 15% non risolve di certo i problemi ambientali......
esatto si bloccano le auto ma ci si dimentica dei condomini che hanno la centrale termica a Gasolio o ancora peggio ad Olio combustibile pesante...
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Old 11-02-2005, 20:47   #7
Spike
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Originariamente inviato da nicovent
esatto si bloccano le auto ma ci si dimentica dei condomini che hanno la centrale termica a Gasolio o ancora peggio ad Olio combustibile pesante...
oltretutto queste vanno per 12-15 ore al giorno ogni giorno
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Old 11-02-2005, 20:49   #8
00Luca
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ALT

Qui è stato preso un provvedimento: far circolare TUTTE le auto a targhe alternate. E bloccare TUTTE le non catalitiche. Per 4 giorni.

Allora non sarebbe il caso di concentrare l'intervento solo sulle auto ad altissimo inquinamento, per un periodo magari di un mese, anzichè rompere i koglioni anche a chi possiede automobili a basso impatto ambientale?

Non andiamo OT ... che si possano fare molte altre cose contro l'inquinamento siamo TUTTI d'accordo.

Luca
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Old 11-02-2005, 20:51   #9
00Luca
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Originariamente inviato da Spike
Mah francamente a Milano ed in Lombardia faccio molta fatica a vedere in giro auto non catalitiche
Facci caso. I dati sono quelli anche in Lombardia.

Parcheggiate sotto casa mia vedo sempre Uno, una Ritmo, la Fiesta del 90 etc.etc.

Le vecchie targhe con la Prov. sono tutte dentro.

Luca
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Old 11-02-2005, 20:58   #10
nicovent
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Originariamente inviato da 00Luca

Le vecchie targhe con la Prov. sono tutte dentro.
non per forza.
La mia cara vecchia Polo era targata MI 36A*** ed era catalizzata.
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Old 11-02-2005, 21:03   #11
FastFreddy
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Originariamente inviato da 00Luca
Le vecchie targhe con la Prov. sono tutte dentro.

Luca
No, la catalitica è diventata obbligatoria nel 92, le targhe nuove (senza provincia) sono uscite nel 94......
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Old 11-02-2005, 21:05   #12
00Luca
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In effetti "quasi" tutte

Resta confermato il dato sopra indicato del 25/30%, che è fornito dalla motorizzazione o simile

Luca
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Old 11-02-2005, 21:08   #13
Jaguar64bit
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Originariamente inviato da nicovent
non per forza.
La mia cara vecchia Polo era targata MI 36A*** ed era catalizzata.

Anche la 106 di mia madre ha la targa MI eppure è catalitica.


Certo per me tutti questi provvedimenti sono inutili , sono dei paliativi inutili...tanto per far pubblicità al politico di turno , vorrei che mi restituissero i soldi dell'assicurazione che pago anche nei giorni dove non posso usare l'auto per andare al lavoro.

anzichè obbligare le case automobilistiche a fare macchine tipo euro 4 vari anni fa , si è permesso ai costruttori di produrre auto inquinanti ed ora si vuole mettere delle pezze con blocchi assurdi.

poi che andassero a vedere cosa scaricano nell'aria ditte varie nelle periferie delle città.
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Old 11-02-2005, 21:26   #14
00Luca
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Originariamente inviato da Jaguar64bit
anzichè obbligare le case automobilistiche a fare macchine tipo euro 4 vari anni fa , si è permesso ai costruttori di produrre auto inquinanti ed ora si vuole mettere delle pezze con blocchi assurdi.

... senza premiare le Euro3 o Euro4!

E' questo allucinante!

Luca
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Old 11-02-2005, 23:31   #15
-kurgan-
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Non andiamo OT ... che si possano fare molte altre cose contro l'inquinamento siamo TUTTI d'accordo.
beh, non e' tanto OT.
per me qualsiasi blocco delle auto non serve assolutamente a niente, visto che l'inquinamento ambientale deriva fondamentalmente da altre cause.
costringendo qualsiasi condominio a usare il metano non dovremmo ogni inverno impazzire con le targhe alterne... invece i comuni continuano con questa politica di facciata, per far bella figura a costo zero (con risultati nulli).
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Old 11-02-2005, 23:45   #16
Gemini77
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E cosa dovremmo fare?

i pecoroni che comprano la macchina nuova Euro n+1 ogni volta che si superano i livelli??

bel modo per farci prendere in giro ... ma c'è qualcuno che pensa veramente che il problema siano i pendolari che usano la macchina dalle 7.30 alle 9 e dalle 18.00 alle 19.00 ???

io la vedo come una squallida manovra per spingere la gente a cambiare l'auto ogni 2 anni!
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Old 12-02-2005, 00:00   #17
00Luca
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Originariamente inviato da -kurgan-
per me qualsiasi blocco delle auto non serve assolutamente a niente
E siamo d'accordo. Ma stiamo discutendo di come viene gestito l'imprescindibile blocco delle auto
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Old 12-02-2005, 00:23   #18
m4st3rx
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ma ci sono dati sui miglioramenti EFFETTIVI dei blocchi auto ? o e' solo un paliativo ? io non credo che facendo circolare il 10-20 % di auto in meno per 4 giorni risolvano l'inquinamento della lombardia... tutti i TIR che circolano ? ogni giorno vedo un'infinita', una marea di camion, ed ognuno di questi inquina come 50 auto credo... non sarebbe forse piu' intelligente spostare il piu' possibile il trasporto merci su ferrovia ? (come fanno ormai da 20-30 anni in francia,germania,uk,ecc ecc...)
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Old 12-02-2005, 00:48   #19
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Il fatto è che il traffico automobilistico privato contribuisce appena per il 15% dell'inquinamento globale (il resto è prodotto da industrie, riscaldamento e trasporti pubblici)

Bloccare il 25% del 15% non risolve di certo i problemi ambientali......
quoto e sottoscrivo!
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Old 12-02-2005, 00:50   #20
wsHaRkw
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E siamo d'accordo. Ma stiamo discutendo di come viene gestito l'imprescindibile blocco delle auto
rigorosamente a casaccio!
tanto "loro" girano lo stesso quanto vogliono...
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