|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 46
|
*INFO SU GIOCHI PROGETTATI A 64 BIT*
sapete se qualche software-house sta progettando giochi a 64 bit per il tanto aspettato windows xp 64 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12338
|
Re: *INFO SU GIOCHI PROGETTATI A 64 BIT*
Quote:
per ora io conosco ad esempio RIddick che può partire in modalità 64bit con (pare) incrementi di velocità. Altro titolo in arrivo (si spera) è Stalker, che sfrutterà il codice a 64 bit. Sono desideroso di sapere quali altri giochi faranno altrettanto... ![]()
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4448
|
bel topic almeno ci leviamo qualche curiosità..
![]() Ad esempio la mia è questa.. Quando usciranno i primi giochi a 64 bit potranno andare anche a 32? siccome la mia config (in firma) almeno finchè non sarò obbligato nn voglio cambiarla apparte quando sarò appunto costretto dalle nuove tecnologie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12338
|
Quote:
Cmq se un titolo viene progettato per 64 bit va anche per 32, sicuramente. Anche perchè i 64 bit non li hanno in molti, sarebbe sconveniente fare un gioco per pochi eletti.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13822
|
Quoto,interessato al discussione!
![]()
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4367
|
Mi are l'Unreal engine 3... o e' diventato esclusiva Xbox2? e' un po' che non lo seguo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
|
shadows ops,anche se fa schifo,ha il path a 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
|
anche FarCry (mosso dal cry engine) e' previsto in una versione specifica per il codice a 64 bit,anzi,fu scritto appositamente per AMD64 e fu il primo motore grafico a sfruttare le estensioni di AMD.
poi c'e' l'unreal engine 3.0,anch'esso previsto nativamente per AMD64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
|
UT 2k3/2k4 avranno patch@64bit se ho ben capito..
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
|
altri engine grafici con codice a 64 bit di cui si ha notizia?Non dimentichiamo che sia il Cell della PS3 che la cpu della Xbox2 saranno full 64 bit,quindi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
Quote:
![]()
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 46
|
ho provato chrocnicles of riddick tempo fa e sembrava una cagata girava malissimo a prima vista ho fatto un ctrl+alt+canc ma poi ho letto nel forum che lo paragonano a farcry , doom3 e hl2, infatti l'ho reinstallato ho se4ttato bene la mia gerforce6800
e riesco a giocare accettabilmente solo a 430 mhz di engine sono goloso di vederlo girare a |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 46
|
continua ( mi era partito l'invio)
sono curioso di vederlo girare a 64 bit. non male anche il pixel shader simile a farcry. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.