|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
(vr) vendo dfi lanparty 875p\t skt 775
vendo DFI LANPARTY 875P\T...perfetta..2 settimane di vita...con fattura d'acquisto..corredi vari etc...
vendo a 135 euro ss incluse.....pagamento tramite bonifico bancario anticipato sul mio cc precedenza x la consegna a mano,in tal caso il prezzo è di 130 euro vendita aperta anche su altri forum astenersi perditempo.... ecco un po' di info sulla mobo... Mainboard, DFI 875P-T LanParty x Intel 775 RETAIL LAN PARTY 875P-T exclusive features Marvell Gigabit LAN SATA RAID Dual DDR400 Genie BIOS CMOS Reloaded New FrontX EZ-on / EZ-touch on board power switch UV Kits CPU Intel® Pentium® 4 Prescott processor - Hyper-Threading Technology - 533MT/s and 800MT/s (200MHz) system bus interface Socket LGA 775 (LAN Grid Array) Chipset Intel® 875P chipset - Intel® 82875P Memory Controller Hub (MCH) Supports Intel® Performance Acceleration Technology (PAT) - Intel® 82801ER I/O Controller Hub (ICH5R) Memory Four 184-pin DDR DIMM sockets - Each channel supports 2 DIMM sockets Supports dual channel (128-bit wide) memory interface Supports up to 4GB system memory Supports ECC/non-ECC x8 and x16 DIMMs Supports up to 512Mb DRAM densities Supports unbuffered DIMMs BIOS Award BIOS CMOS Reloaded CPU/DRAM overclocking CPU/DIMM/AGP overvoltage 4Mbit flash memory Power Management Supports ACPI STR (Suspend to RAM) function Wake-On-Events include: - Wake-On-PS/2 Keyboard/Mouse - Wake-On-USB Keyboard/Mouse - Wake-On-Ring (external modem) - Wake-On-LAN - RTC timer to power-on the system AC power failure recovery Hardware Monitor Monitors CPU/system temperature and overheat alarm Monitors ±12V/5V/3.3V/Vcore/Vbat/5Vsb/1.5V AGP voltages Monitors the speed of the CPU fan and system fan CPU Overheat Protection function monitors CPU temperature and fan during system boot-up - automatic shutdown upon system overheat Audio 6-channel audio CODEC S/PDIF-in/out interface LAN Marvell 88E8001 Gigabit PCI LAN controller Full duplex support at 10 Mbps, 100 Mbps and 1Gbps IDE Supports up to UltraDMA 100Mbps hard drives Serial ATA with RAID Supports two SATA (Serial ATA) interfaces which are compliant with SATA 1.0 specification (1.5Gbps interface) Supports RAID 0 and RAID 1 IEEE 1394 Supports two 100/200/400 Mb/sec ports Rear Panel I/O Ports 1 mini-DIN-6 PS/2 mouse port 1 mini-DIN-6 PS/2 keyboard port 2 S/PDIF RCA jacks (S/PDIF-in and S/PDIF-out) 1 DB-25 parallel port 1 DB-9 serial port 1 IEEE 1394 port 1 RJ45 LAN port 4 USB 2.0 ports Line-in, line-out and mic-in jacks I/O Connectors 2 connectors for 4 additional external USB 2.0 ports 1 IEEE 1394 connector 1 front audio connector for external line-out and mic-in jacks 1 CD-in internal audio connector 1 S/PDIF connector for optical cable connection 1 15-pin game connector 1 IR connector 2 Serial ATA connectors 2 IDE connectors 1 floppy connector 1 24-pin ATX power connector 1 4-pin ATX 12V power connector 1 front panel connector 3 fan connectors 1 diagnostic LED connector for external 4 diagnostic LEDs display EZ touch switches (power switch and reset switch) Expansion Slots 1 AGP 8x/4x slot 4 PCI slots PCB ATX form factor 30.5cm (12.01") x 24.5cm (9.65") |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
il voltaggio fino a quant'è sulle ram??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
ztop ricodati che puoi fare un up al giorno o ti chiudono tutto.... ottima mobo, ci sto lavorando a 262*14(1:1 Cas222) ed è una roccia..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok.
si son 3.2 sulle mem... v-agp 1.8v.... insomma una mobo da oc,,,, stabilissima direi..somiglia ad una p4c800... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sto cercando una mobo da mettere sotto un 3.6 e questo sotto dryce.........vedo un po' come sono i prezzi in giro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
capiti a pannello..guarda la sign
codissima senza condizioni.possibilità di ritiro a mano lunedi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non capisco ragazzi...a chi interessa la mobo??
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda!!
anthonello, purtroppo, credo volesse dire "coda alle tue condizioni, io non pongo vincoli!!" in caso cmq io ci sono!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esatto...non faccio 'storie' su prezzo e roba varia....la bramo e basta, quindi possiamo concludere se è il mio turno.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se devi cloccare io preferirei il secondo...anche perchè sembrerebbe che gli EE non salgono tantissimo...poi vedi te.
e questi 2m di cache lasciano il tempo che trovano. FINE OT e mi scuso con il venditore per l'inquinamento, sperando non me ne voglia.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille, mi scuso anch'io e prendilo come un UP!!! e confermo la coda!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora ditemi chi la prende...non capisco + na mazza
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sembrerebbe che io sia il primo perchè seb che è prima di me non si è di fatto messo in coda.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato mail
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.