|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
AIUTO: Recupero file word....
Raga...vi prego aiutatemi...
Sto lavorando alla tesi e per sbaglio ho salvato il nuovo capitolo che stavo scrvendo sul vecchio capitolo 2...quindi adesso mi ritrovo un capitolo 2 di 2 pagine... Esiste qualche prog che mi puo far recuperare il vecchio cap 2? Ho provato con il ripristino ma naturalmente nulla.... HO: Win XP sp2 Microsoft word XP Vi prego...aiutatemi che altrimenti ho perso un cap..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sevirebbe tipo qualche programmino che ripristina il contenuto interno di una specifica cartella.......
Qualcuno sa se esiste? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se hai chiuso Word ti rimane solo ciò che hai salvato.... a te le conclusioni...
Forse un programma per cercare i file cancelati... ma la vedo mooolto dura. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Servirebbe un DATA RECOVERY...
qualcuno sa consiglirmene uno..anche a pagamento? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Servirebbe che nel frattempo non tocchi l'hd incriminato...
Vai nella sezione storage del form, e cerca tra le guide, c'è una lista con molti programmi adatti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto i prog di cui parli....
ma a me servirebbe non un recovery normale.... perchè io il file non l'ho calcellatto, ma l'ho sovrascritto... quindi mi servirebbe un prog che mi ristabilisce tutti i file ad una determinata ora... qualcuno lo conosce? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
.... forse, senza garanzie, una scansione atomica potrebbe determinare i precedenti dati scritti... Però da ciò che sospetto tu non hai messo in sicurezza l'hd incriminato, e quindi c'è davvero poca possibilità che i settori incriminati non siano mai stati sovrascritti. Non che i programmi di recovery siano facilissimi (se il file è frammetato... sti cazzi di lavoro), ma dubito possano aiutarti ormai, anche se in determinati casi è possibile anche leggere i dati sovrascritti... ... però ci metti metti mezza vita a ricostruire i frammenti (se li trova) Un programma che ripristina i dati ad una determinata ora non esiste, a meno che tu non hai un programma che ad ogni ora fà un backup dell'interà unità. Mi dispiace, ma non ti rimane che riscriverlo E tieni varie copie dei tuoi lavori... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.