|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: S. Giorgio in Bosco (PD)
|
[PADOVA+event. Sped. ] Vendo SB Live 5.1, Hd ibm, UPs e molto altro
Sto cercando di svuotare l'armadio, vediamo che cos'ho in più :
-Trackball wireless Logitech Surfman 10 € -Microsoft Sidewinder Dual Strike 10€ -Joystick Logitech Extreme Digital seriale 10 € -Hard Disk Ibm Deskstar 5400rpm 10,1 Gb 10€ -Sound Blaste live! 5.1 10€ VENDUTA (TRATT. PRIVATA,SORRY) -Lettore magneto ottico Syquest SCSi + cartuccia 270 mb (da -testare) 5€ -CD-ROM Plextor Ultraplex 32x SCSI (carrello difettoso) 3€ -Lettore DVD LG 16x (frontalino pitturato di nero-funzionante) 10€ -Stampante Canon bjc 5100 (fino a formato A3) 10€ -Monitor Daewoo 17' (funziona ma ogni tanto ronza) 10€ -Rack esterno da 3,5 (hd, cd-rom) usb2, case in plastica 10€ (VENDUTO, TRATT. PRIVATA) -Palmare Dell Axim5 con seconda batteria, custodia, Wi-fi su compact flash 190€ -Modem analogico Hamlet esterno, con funzione segreteria a pc spento (mediante smart card non fornita) 10€ -APC SmartUPS 620 senza cavi e doc 50€ (VEDITA SOSPESA -IN TESTING) -Scheda Pinnacle PC tv SAt CI, 6 mesi di vita Svendo a 100,00 Euro, praticamente mai usata Ultima modifica di Daniel1980 : 12-02-2005 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
mi interessa il lettore,ti pvtizzo
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
mi diresti il modello specifico del gruppo di continuità?
quanto ha? come sono messe le batterie?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Coda per spedizione per :
-Lettore DVD LG 16x (frontalino pitturato di nero-funzionante) 10€ -Sound Blaste live! 5.1 10€ -Monitor Daewoo 17' (funziona ma ogni tanto ronza) 10€
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: [PADOVA+event. Sped. ] Vendo SB Live 5.1, Hd ibm, UPs e molto altro
Quote:
questi, probabilmente anche HD, solo devo trovare un amico a cui potesti spedire... qui da me per il momento meglio di no ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Coda per il case e l'hard-disk (ritiro a mano)
Hai una foto del case ? Modello Atx ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato ![]() Comunque l'hard-disk mi intereserebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Perchè è stato chiuso l'altro thread? ero in coda (primo) per l'hdd e confermo la consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi diresti il modello specifico del gruppo di continuità? quanto ha? come sono messe le batterie? ****************************************** Beh, il modello è SmartUps 620 di APC, ha 4 uscite filtrate + filtro telefonico. L'ho preso da un fallimento e usato per prova un giorno, non riscontrando problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Perchè è stato chiuso l'altro thread? ero in coda (primo) per l'hdd e confermo la consegna a mano ********************************************* E' stato chiuso perchè avevo messo un titolo generico, cmq se gli altri non si offendono troppo l'hd è tuo, contattami via e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
-Hard Disk Ibm Deskstar 5400rpm 10,1 Gb 10€
-Monitor Daewoo 17' (funziona ma ogni tanto ronza) 10€ -Trackball wireless Logitech Surfman 10 € -Microsoft Sidewinder Dual Strike 10€ In coda per questi con scambio A MANO. Non so se prendo tutto: ci penso e ti so dire. Comunque l'hd è sicuro e indispensabile. In che senso il monitor ronza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
|
Re: [PADOVA+event. Sped. ] Vendo SB Live 5.1, Hd ibm, UPs e molto altro
Sono di Padova quindi si potrebbe fare la consegna a Mano:
Sicuro in coda per: Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ragazzi premetto che do la precedenza a le consegne a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Daniel1980 hai pvt, rispondi!
ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Hai novità per me???
Aggiungo alla lista (sempre rispettando l'eventuale coda) questo: -Hard Disk Ibm Deskstar 5400rpm 10,1 Gb 10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
quindi non sai nulla dello stato delle batterie
posso essere persino da cambiare?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
In coda per il monitor, sono di Ve consegna a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.