|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio palmare
Ragazzi mi consigliate un palmare sui 250 euro...considerate che non di devo fare un gran chè...l'importante è che ha iol bluetooth...
grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Re: Consiglio palmare
Quote:
PalmOne Zire 72S Acer n30 ma nulla a che vedere col mio Hp 2210, anche se sto usando il 5% delle sue potenziolità
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sicuramente l' hp 2210 è più performante dello zire e dell'acer.
Ma se oltre al bt ti interessa anche un pò di più l'aspetto multimediale(foto, videoclip, registrazione vocale) allora vai col lo Zire 72s. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma voi mi consigliate un pocket PC o un Palm Os?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi hanno proposto un Qtek 2020 con 4 mesi di vita a 450 euro...com'è il prezzo? il palmare va bene??
grazie per le risposte
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Il prezzo è buono infatti se non sbaglio, nuovo sta sui 650€.
Il palmare è molto valido, inoltre è anche un telefono. Piccoli difetti sono la presenza di un unico slot (ma questo è soggettivo) e la gestione del BT che è un po' inferiore a quella di un HP e Dell. Cmq se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti sono state corrette parecchie cose. Devi assolutamente controllare se il palmare è sempre stato usato con i proteggi schermo per evitare i graffi. Se hai la possibilità di visionarlo controlla bene questo aspetto e se è privo di segni mi sento di consigliarti vivamente l'acquisto. Certo che hai fatto veramente un bel salto qualitativo da uno zire72 a un qtek 2020. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora....l'ho comprato...è qui tra le mie mani...è praticamente nuovo, ha ancora il salvaschermo...ora però siccome sono un neofita di palmari...sapreste consigliarmi siti dove scaricare roba carina?
Effettivamente il salto di qualità c'è...e come....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
C'è un thread in rilievo in cui sono indicati tutti i programmi che possono essere utili. Dagli un occhiata e se poi ti serve qualche altra cosa chiedi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24