|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
La Msi k8n neo2 platinum non boota!!!
Ho da circa un mese questa che credevo essere una splendida mobo e dopo questo primo periodo sto avendo problemi di occasionali blocchi in avvio del sistema....
![]() ![]() ![]() ora siccome a quanto ho letto in giro è un problema abbastanza comune su sta c@zzo di scheda qualcuno l'ha risolto??Ho provato vari bios ma niente da fare Il sistema è quello in sign nn ho raid attivo ne hd sata collegati(ho un seplice maxtor eide da 80gb) e la mia PSU è un Tagan da 480W..ovviamente i blocchi compaiono anche alle frequenze di default...che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quali bios hai provato?
e cmq riesci a fare dinuovo boot solo spegnendola e riaccendendola o devi fare clear-cmos o altro?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato dall'1.36 all'1.51 ora sto testando l'1.5x,
il comportamento della mobo è abbastanza strano: o non boota o boota dopo 10-15 sec dall'avvio rimanendo inchiodata nella schermata iniziale; ogni volta che il problema si presenta per fargli fare di nuovo il boot non c'è una procedura precisa:talvolta basta resettare, talvolta è necessario spegnere e riaccendere fino a 6/7 volte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.