|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
NV Silencer 3 HELP
ho 2 domande , ho una asus 9950 ge e volevo acquistare il rafreddamento della artic come da titolo , solo ho un po di dubbi :
qualcuno sul forum cel' ha ? contato che del silenzio non mene frega niente come va a prestazioni ? non trovo una lista di compatibilità , mi aiutate ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Se vuoi la certezza scrivi alla Artic Cooling, sul sito link si puo' anche scaricare la quotatura del dissi con i relativi ingombri (cosi' tu stesso te ne puoi rendere conto) vedi il disegno quotato NV Silencer 3 e il disegno quotato NV Silencer 3 rev 2
La mia esperienza che ho una XFX5900XT con su il Silencer e' che i problemi vengono dai dissi sulle memorie della scheda , se tali dissi fanno parte di quello montato sulla GPU togliendo quello viene via tutto e non ci sono problemi, altrimenti sono incollati sulle memorie e staccarli e' problematico; mi sembra che sulla tua tutto il dissi GPU+mem sia unico e non dovresti aver problemi da questo punto di vista. X l'overclock a me non sembra le cose siano migliorate molto anche se ho fatto solo qualche prova, invece (anche se a te non interessa) come silenzio e' migliorato parecchio.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i dissy delle memorie sono staccati da guello del core , era la cosa che mi preoccupava di + , ora do un occhiata in giro o scrivo alla artic , a me interessava per cloccare un pochino in più , se no sto stock o ci metto un bel dissi da pricio moddato a dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Togliere i dissi e' cosa non banale e molto delicata, considerato che sotto ci sono delle bga. Il consiglio e' non tirare per staccarli xche' rischiano di venir via anche i chip....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so , i dissy sulle memorie volevo evitare a tutti i costi di toglierli , per quello volevo sapere se l'nv silencer andava bene !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.