Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2005, 23:09   #1
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
E' un buon sistema per overclock?

Allora posto la configurazione che sto per acquistare:

Ali qtek 450w
Alimentatore switching ATX standard 450 Watt complessivi, dotato di doppia ventola interna interruttore per l'esclusione dell'alimentazione. Voltaggio in ingresso 230v 50Hz. Tensioni massime in uscita: +5v a 2,5-30A, +12v a 15A, -5v a 0.3A, -12v a 0,8A, +3.3v a 0-20A, +5Vsb a 0-1,5-A. Connettori: alimentazione ATX, sette spinotti grandi per periferiche tipo Hard disk o CD-ROM, uno spinotto piccolo per periferiche tipo Floppy disk. Connettori per scheda madre: Power ATX, Power Supply e Power 12V. Certificato AMD. Lunghezza del cavo di alimentazione per la piastra madre: 35 cm. Dimensioni (visto dal lato posteriore, L x A x P): 150 x 85 x 150 mm.

Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black
Processore AMD Athlon 64 3200+boxed
- CPU Core: NewCastle
Mobo MSI K8N Neo2 Platinum Socket 939
Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL
ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X

Cosa mi puo garantire in Oc questo sistema...........premetto che non mi aspetto molto
Grazie
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:02   #2
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6659
Re: E' un buon sistema per overclock?

Quote:
Originariamente inviato da biondinoce
Processore AMD Athlon 64 3200+boxed
- CPU Core: NewCastle
Questa CPU va su socket 754! Prendi il 3200+ Winchester su socket 939.

Quote:
Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL
No. Prendi A-Data Vitesta DDR566 o DDR600. Ti costano lo stesso tanto e consentono davvero di overcloccare.

Quote:
Cosa mi puo garantire in Oc questo sistema...........premetto che non mi aspetto molto
Non ti aspetti molto? Hai un potenziale mostro di overclock! Soprattutto se lasci perdere la versione boxed del processore, ti prendi quella tray insieme ad un buon sistema di dissipazione. Tipo una ventola Zalman, 7000Cu per esempio.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:12   #3
Jack 85
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
Re: E' un buon sistema per overclock?

[quote]Originariamente inviato da biondinoce [/b]
Quote:
Ali qtek 450w
Scartalo a priori e prenditi un alimentatore serio! io ti consigierei un chaiftech 420w dualfan custa sui 70€ ma è un ottimo ali.



Quote:
Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black
Buon case ottimo per un buon raffreddamento.
Quote:
Processore AMD Athlon 64 3200+boxed
- CPU Core: NewCastle
Ottimo procio non c'è dubbio! ma prendilo con il core winchester che come consumi, e oc è leggermente migliore.
Quote:
Mobo MSI K8N Neo2 Platinum Socket 939
Ok! bella mobo.
Quote:
Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL
Ottime ram!
Quote:
ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X
Se non ci devi giocare da accanito, va benone
Quote:
Cosa mi puo garantire in Oc questo sistema...........premetto che non mi aspetto molto
Grazie
Dipende molto da come lo vuoi overclokkare

>>Byez<<
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 11-02-2005 alle 02:54.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:22   #4
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Menomale sono confortato dal fatto che la video non mi pregiudica l'oc riguardo il winchester me lo aspettavo .......vorra dire che andro' anche da fluctus cosi' prendo cpu e dissy buoni(me ne date un paio cosi' non vado li senza idee?) e magari anche L'alimentatore

Riguardo il tipo di overclock a me basterebbe portare la cpu a 2200 mhz senza aver nessun problema
Riguardo le ram la questione e' che le ho trovate in offerta.......dite che è proprio necessario il cambio di Ram?

Grazie per le risposte
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......

Ultima modifica di biondinoce : 11-02-2005 alle 02:29.
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:32   #5
Jack 85
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
Quote:
Originariamente inviato da biondinoce
Menomale sono confortato dal fatto che la video non mi pregiudica l'oc riguardo il winchester me lo aspettavo .......vorra dire che andro' anche da fluctus cosi' prendo cpu e dissy buoni e magari anche L'alimentatore

Riguardo il tipo di overclock a me basterebbe portare la cpu a 2200 mhz senza aver nessun problema
Riguardo le ram la questione e' che le ho trovate in offerta.......dite che è proprio necessario il cambio di Ram?

Grazie per le risposte
Be.. con il winchester è una bazecola arrivare sino a quelle frequenze Non cambiare assolutamente le ram, poichè sono ottime, dovresti mantenere in modo stabile i timing che deciderai di impostare per il dissy prendi uno zalman 7000cu
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:35   #6
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85
Be.. con il winchester è una bazecola arrivare sino a quelle frequenze Non cambiare assolutamente le ram, poichè sono ottime, dovresti mantenere in modo stabile i timing che deciderai di impostare per il dissy prendi uno zalman 7000cu
Ah quindi va bene anche per il socket 939 ! Okk
Mi resta da cambiare solo L'ali .......atm il negozio dove andro' a spendere lo vende a 87€ iva inclusa
Vabbe' a questo punto 50e in + 50 in meno
Poi se non ti scoccia quando assemblo il pc mi faccio sentire semmai in pvt e mi dai qualche dritta.......voglio l'oc ma cmq ho bisogno di avere un sistema stabilissimo perche' in genere ho il pc sempre acceso e nn vorrei pregiudicare la sua incolumita' sto spendendo una cifra !
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:41   #7
Jack 85
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
Quote:
Originariamente inviato da biondinoce
Ah quindi va bene anche per il socket 939 ! Okk
Mi resta da cambiare solo L'ali .......atm il negozio dove andro' a spendere lo vende a 87€ iva inclusa
Vabbe' a questo punto 50e in + 50 in meno
Poi se non ti scoccia quando assemblo il pc mi faccio sentire semmai in pvt e mi dai qualche dritta.......voglio l'oc ma cmq ho bisogno di avere un sistema stabilissimo perche' in genere ho il pc sempre acceso e nn vorrei pregiudicare la sua incolumita' sto spendendo una cifra !
L'ali prendilo da essedi costa 75€ , il dissy non mi sta baledando chiaramente in mente, ma dovrebbe costarti sulle 45-50€ max, senza tener conto dell'impianto di ventilazione che dovrai disporre nel case

JacK
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:49   #8
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85
L'ali prendilo da essedi costa 75€ , il dissy non mi sta baledando chiaramente in mente, ma dovrebbe costarti sulle 45-50€ max, senza tener conto dell'impianto di ventilazione che dovrai disporre nel case

JacK
Devo prendere anche ventoline aggiuntive????
Se si cosa?
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 02:53   #9
Jack 85
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
A meno che ci siano già nel case compra anche i dissy per le ram! mi raccomando

JacK
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 15:33   #10
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Allora prima di scendere ricapitoliamo :


Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black
Alimentatore non essendo disponibile il chieftec .....ho optato per un enermax 485w sperando che vada bene
Processore AMD Athlon 64 3200+ Winchester
Mobo MSI K8N Neo2 Platinum Socket 939
Dissipatore?
Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL (vanno bene sulla mobo?)
ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X
Ah e in ultimo ho gli HD ATA e non vorrei cambiarli vanno bene lo stesso???
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 16:51   #11
Jack 85
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
Quote:
Originariamente inviato da biondinoce
Allora prima di scendere ricapitoliamo :


Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black
Alimentatore non essendo disponibile il chieftec .....ho optato per un enermax 485w sperando che vada bene
Processore AMD Athlon 64 3200+ Winchester
Mobo MSI K8N Neo2 Platinum Socket 939
Dissipatore?
Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL (vanno bene sulla mobo?)
ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X
Ah e in ultimo ho gli HD ATA e non vorrei cambiarli vanno bene lo stesso???
Ottimo alimentatore il procio così come la mobo è ottimo, inoltre non avrai nessun tipo di problema con le ram.
La vga è mediocre, ma per quello che ci devi fare tu.. come dissy ti consiglio caldamente uno zalman 7000cu, ideale per silenziosità e prestazioni. ok per gli hd.

Jack
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 11-02-2005 alle 16:56.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 17:27   #12
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85
Ottimo alimentatore il procio così come la mobo è ottimo, inoltre non avrai nessun tipo di problema con le ram.
La vga è mediocre, ma per quello che ci devi fare tu.. come dissy ti consiglio caldamente uno zalman 7000cu, ideale per silenziosità e prestazioni. ok per gli hd.

Jack
Purtroppo hanno solo l'altro zalman cioè quel per il socket 754
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 18:02   #13
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2991
winch
nvidia 6200 bus verso memorie 128 bit
ali ocz powestream
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler)
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 07:02   #14
Genesi74
Senior Member
 
L'Avatar di Genesi74
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 447
Ciao bion!! ma quanto tempo!!!
PC da OC.
CPU: 3200 Winchester 939 (179,00) versione Try
Mobo: DFI Nforce4 versione Ultra (167,00)
DDR: Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL Ottime!! come già suggerito......in alternativa le A-data vitesta...
Svga: ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X
Alimentatore: Alimentatore 485W Enermax EG495AX-V (90,00)
Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black, come già detto prima....
Ventole per il ricircolo interno almeno 2 a basso regime di rotazione, altrimenti non dormi la notte

Bye, intanto ti mando dei link in PVT!!
Ci si sente
__________________
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro
PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb
Genesi74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 09:51   #15
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9270
Re: E' un buon sistema per overclock?

Quote:
Originariamente inviato da biondinoce
Allora posto la configurazione che sto per acquistare:

Ali qtek 450w
Alimentatore switching ATX standard 450 Watt complessivi, dotato di doppia ventola interna interruttore per l'esclusione dell'alimentazione. Voltaggio in ingresso 230v 50Hz. Tensioni massime in uscita: +5v a 2,5-30A, +12v a 15A, -5v a 0.3A, -12v a 0,8A, +3.3v a 0-20A, +5Vsb a 0-1,5-A. Connettori: alimentazione ATX, sette spinotti grandi per periferiche tipo Hard disk o CD-ROM, uno spinotto piccolo per periferiche tipo Floppy disk. Connettori per scheda madre: Power ATX, Power Supply e Power 12V. Certificato AMD. Lunghezza del cavo di alimentazione per la piastra madre: 35 cm. Dimensioni (visto dal lato posteriore, L x A x P): 150 x 85 x 150 mm.

Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black
Processore AMD Athlon 64 3200+boxed
- CPU Core: NewCastle
Mobo MSI K8N Neo2 Platinum Socket 939
Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL
ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X

Cosa mi puo garantire in Oc questo sistema...........premetto che non mi aspetto molto
Grazie
ciao biondi,
l'ali non è il massimo per l'oc, la msi è ottima ma la neo2 è agp, predni la nforce4 quando esce o la dfi nf4 già disponibile.
ot. ci vediamo oggi?
__________________
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:36   #16
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2991
il procio meglio se testato da fluc
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler)
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:43   #17
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9270
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
il procio meglio se testato da fluc
ma, guarda se prende un winchester praticamente tutti arrivano a 2500mhz, il 3500+ ha il molti più alto per cui anche senza tccd puoi fare buone frequenze.
saluti
__________________
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:28   #18
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Re: Re: E' un buon sistema per overclock?

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
ciao biondi,
l'ali non è il massimo per l'oc, la msi è ottima ma la neo2 è agp, predni la nforce4 quando esce o la dfi nf4 già disponibile.
ot. ci vediamo oggi?
Ciao Luke ho tentato di mandarti i pvt ma hai la mailbox piena......organizziamoci per domani Pomeriggio verso le 18 okk???
Quando torni a Roma???
Dopo domenica non abbiamo + tempo???
Fammi sapere via mail che e' meglio: [email protected]
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:30   #19
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Genesi74
Ciao bion!! ma quanto tempo!!!
PC da OC.
CPU: 3200 Winchester 939 (179,00) versione Try
Mobo: DFI Nforce4 versione Ultra (167,00)
DDR: Moduli DDR Kingston HyperXa 184 pin senza buffer, 400 MHz (PC3200) 512 Mb CL Ottime!! come già suggerito......in alternativa le A-data vitesta...
Svga: ATI X600PRO 128MB PCIE TV OUT,DVI ATI Radeon X600 Pro PCI-EXPRESS 16X
Alimentatore: Alimentatore 485W Enermax EG495AX-V (90,00)
Case Thermaltake Xaser Series Romeo Black, come già detto prima....
Ventole per il ricircolo interno almeno 2 a basso regime di rotazione, altrimenti non dormi la notte

Bye, intanto ti mando dei link in PVT!!
Ci si sente
Un Salutone e un abbraccio pubblico dopo quello privato
E' parecchio che non ci si becca .......ahime' sono incasinatissimo specialmente su msn
Ciao
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:31   #20
biondinoce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
il procio meglio se testato da fluc
infatti vado a prenderlo li con la speranza che mi diano anche il dissy Zalman
Sono proprio curioso di vedere il negozio ..........che Emozione
Tnx per la dritta
__________________
Trattative concluse con : Mariettone , maupap , jumperless , FA BLADE , Mammabell , asca , remly , Federico855 ,Schumyfast , No Mercy ,marcus24 ,Lunaticgate e ......
biondinoce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v