|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Red Alert 2 + Windows XP!!!
Salve, oggi ho ritrovato il mio caro vecchio red alert 2!!! L'ho installato e vedo ke cn xp non parte!!! (l'ultima volta ke ci giocai era quando ancora avevo win98)
Qualcuno di voi sa come farlo funzionare cn windows xp? ho gia provveduto a mettere la patch più recente, ma nn cambia tanto!!! HELP! bene... l'ho provato a disinstallare e reinstallarlo e ora nn mi si installa più nemmeno!!! vi prego aiutatemiii! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, a me va' senza problemi, ho installato
anche yuri revenge insieme a red alert2. Forse hai xp un po' incasinato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve scusatemi se riprendo questo topic un po vecchio.. ma anch'io ho provato ad installare red alert 2 su win xp ma non funziona..
Quando faccio partire l'installazione mi dice: "Si è verificato un errore in Setup.exe. L'aplicazione verrà chiusa." Ho provato anche a farlo partire in modalità windows 95 e 98 ma mi da lo stesso errore.. Cercando con google ho trovato diversa gente che ha il mio stesso problema ma i forum erano in inglese ed io non ci ho capito un gran chè.. Potete aiutarmi per favore? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HEEEELP ..UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad installarlo facendolo partire da installa/rimuovi applicazioni.. grazie a tutti..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao.
Stesso problema. Ti posso chiedere come hai fatto precisamente, passo passo, per provarlo anch'io ![]() Grazie Tigullio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vai su pannello di controllo e poi su installazione applicazioni poi clicca su aggiungi nuovi programmi e poi su CD-ROM o floppy e quando trova il file setup.exe tu dai l'ok..
Se vuoi possiamo fare anche qualche partita online! fammi sapere ok ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
La farei volentieri ma mi da lo stesso errore.
![]() ![]() Possibile che non ci sia un modo per installare.... Grazie cmq Tigullio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sa che forse l'uico modo è formattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Azzz....
addirittura... E perchè?? Ciao Tig |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi sembra che il gioco non sia molto compatibile con il server pack 2.. io sono riuscito cmq ad installarlo con il sistema che ti avevo detto prima ma se a tè continua a darti quell'errore nel setup.exe mi sa che formattare è l'unica soluzione.. e magari lo installi prima di metterci il server pack 2.. poi vedi tù
![]() Ps: hai provato ad installarlo in modalità windows 95 o windows 98? Ultima modifica di Aironenero : 27-08-2007 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie dell'interessamento.
Sì, avevo già provato a fare partire l'installazione in modalità 98 o 95, ma con poche speranze perchè un conto è fare partire il gioco con l'eseguibile (e lì può essere che facendolo partire in modalità compatibile qualcosa cambi) un conto e fare partire il setup, che se dà quel tipo di errore non credo sia un problema di compatibilità... Assurdo cmq che un gioco originale dia questi problemi, meno male che ne ho altri da provare... Grazie ancora Tig |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.