Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 19:29   #1
viniard
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: FIRENZE
SKY vs DIGITALE TERRESTRE Sondaggio!!

Ciao a tutti!!
Per cominciare vi dico il motivo per il quale ho aperto questa discussione!!!!
Il motivo è che un sacco di persone pensano che il digitale terrestre sia un concorrente di sky!!!
Nn è assolutamente vero!! perchè il digitale terrestre è sarà obbligatorio averlo su ogni televisore entro il 2006-2007 se uno vuole continuare a vedere la tv generalista (RAI, MEDIASET, LA7 ect..) mentre sky è totalmente diverso perchè è una tv a pagamento e offre dei servizi in più a quelli già esistenti!!!
Poi come potete notare anche MEDIASET
viniard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 19:38   #2
viniard
Junior Member

Scusate nn mi ero accordo dell'ultimo discorso!!!lasciato a mezzo!Volevo dire l'ultima cosa nn ho parlato delle schedine per le partite perchè quello è un servizio a pagamento!!Mentre io volevo solo chiarire i dubbi sul digitale terrestre e sky!!
Fate qualsiasi tipo di domanda spero!!
CIAO
Old 10-02-2005, 22:12   #3
LuPoZzO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
1000 milione di volte meglio sky, anche se è a pagamento, anche se è monopolio, etc. etc. etc. ma il digitale terrestre è proprio na truffa in prezzo e servizi....

Io LoLLO

CERCO TI4200
LuPoZzO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 00:14   #4
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
lo sempre detto che è una merda

Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 08:37   #5
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
ma il sondaggio dov'è?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 10:26   #6
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
per adesso non la trovo una gran truffa. offre molto meno di quello che pensavo (più cose in PPV e più canali) e speravo (alta definizione, ottima qualità, audio multicanale). ma trovo che l'idea di aggiornare un po' la tv sia giusta, questo indipendentemente dal modo in cui è stata fatta (finanziamenti per il decoder e simili) e perchè (favoreggiamento di alcuni personaggi, nessuna polemica, lo dico adesso per non fare lunghi discorsi dopo ).
sky invece mi da sui nervi. sono stato tentato un paio di volte di farla ma i prezzi sono proibitivi (a me interessano solo wrestling e le partite della Juve: pagare 55 euro al mese ed avere altri 200 canali inutili non mi va) e la storia di avere in casa il loro catorcio di decoder mi fa in****are parecchio.

adesso introduco un terzo "concorrente" (esattamente come NON voleva viniard ): alice.
ho visto che a 2.99 si possono vedere film nuovi e a 1.50 quelli vecchi, oltre alle partite. li avete provati? qualità?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 10:36   #7
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da LuPoZzO
1000 milione di volte meglio sky, anche se è a pagamento, anche se è monopolio, etc. etc. etc. ma il digitale terrestre è proprio na truffa in prezzo e servizi....

scusa.. a parte i 50/100/200 € iniziali.. se voui poi nn paghi più NIENTE!

Sky che tu la guardi, o no, paghi! questa si che è truffa! paghi il NON CONSUMO! assurdo!

Cmq adesso è presto secondo me x questi sondaggi. Il digitale terrestre offre ancora poco rispetto a Sky.

byez
Old 11-02-2005, 10:48   #8
manfy
Senior Member

L'Avatar di manfy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
la cosa bella di sky è il poter fare zapping senza per forza essere costretti a pagare i 3 euro per una specifica partita...
io quando guardo il calcio mi piace girare un po su tutti i campi e se lo facessi con il digitale terrestre, dovrei fare un mutuo...
stessa cosa per i film. mi può capitare di iniziare a vederne uno che mi interessa, poi imprevisti vari, il campanello, il telefono, rischio di perderlo, ma sono tranuqillo perchè poco dopo lo ridanno...
poi mi guardoi i telefilm su fox, i documentari su discovery e le previsioni su meteo24...
insomma, penso di sfreuttarla bene sky e per ora posso solo dire di essere contento anche se ha il monopolio.

ciao
manfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 11:10   #9
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
la forza di sky per ora è appunto quello che hai detto.
guardi quello che vuoi.

per questo è ancora presto per fare i sondaggi Sky Vs. Dig terr.

ciaoooo
Old 11-02-2005, 11:17   #10
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma una volta comprato il "box interattivo", come lo chiamano loro, ci sono altre spese da fare?
Se a me non interessano quei servizi aggiuntivi, tipo partite, non devo pagare nient'altro?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 12:39   #11
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da manfy
la cosa bella di sky è il poter fare zapping senza per forza essere costretti a pagare i 3 euro per una specifica partita...
io quando guardo il calcio mi piace girare un po su tutti i campi e se lo facessi con il digitale terrestre, dovrei fare un mutuo...
stessa cosa per i film. mi può capitare di iniziare a vederne uno che mi interessa, poi imprevisti vari, il campanello, il telefono, rischio di perderlo, ma sono tranuqillo perchè poco dopo lo ridanno...
poi mi guardoi i telefilm su fox, i documentari su discovery e le previsioni su meteo24...
insomma, penso di sfreuttarla bene sky e per ora posso solo dire di essere contento anche se ha il monopolio.

ciao
per le partite nel tuo caso è ottimo, anche se sul terrestre c'è "diretta premium" che salta da una partita all'altra per farti vedere tutto quello che succede. per me è importante una partita sola, poi 90° minuto colma ogni lacuna

invece per i film preferisco comprare un dvd (o al limite lo si affitta), almeno lo guardo quando e come voglio io, con l'audio e il video che voglio (se non sbaglio il decoder di sky non ha nemmeno l'uscita audio digitale! e solo un canale trasmette in 16/9!).

nel tuo caso cmq il gioco vale la candela, sembra che sky abbia fatto il pacchetto su misura per te
Old 11-02-2005, 12:42   #12
LuPoZzO
Senior Member

Meglio il box sky con abbonamento minimo, che poi per ovvie ragioni diventa full a costo zero

3 euro a partita

Io LoLLO

CERCO TI4200
Old 11-02-2005, 12:47   #13
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Ma una volta comprato il "box interattivo", come lo chiamano loro, ci sono altre spese da fare?
Se a me non interessano quei servizi aggiuntivi, tipo partite, non devo pagare nient'altro?
direi di no, almeno per il momento
Old 11-02-2005, 13:05   #14
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da LuPoZzO
Meglio il box sky con abbonamento minimo, che poi per ovvie ragioni diventa full a costo zero
cut

esiste un modo per crakkare sky?
non che mi interessi in particolare, ma se fosse possibile riceverlo su un decoder normale sarebbe già meglio
Old 13-02-2005, 13:33   #15
viniard
Junior Member

Come prima cosa vorrei svelare una cosa che in pochi sanno!!!Le partite del digitale terrestre andranno a 9€ l'una e vedendo 4 partite al mese paghi 45€.
Con 45€ paghi un'abbonamento sky comprensivo di calcio!!

Un modo per crakkare sky c'è!!Mi hanno detto con i ricevitori da camper!!!Facendogli una modifica vedi sky!!
NN l'ho mai provato e nn ho visto nessuno che ce l'ha però mi hanno detto che c'è il modo!!
CIAO VINIARD
Old 13-02-2005, 14:09   #16
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da manfy

ciao
potremmo vedere Sky insieme sai? facciamo lo stesso zapping
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 15:54   #17
LuPoZzO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viniard
Un modo per crakkare sky c'è!!Mi hanno detto con i ricevitori da camper!!!Facendogli una modifica vedi sky!!
NN l'ho mai provato e nn ho visto nessuno che ce l'ha però mi hanno detto che c'è il modo!!
CIAO VINIARD
Aivoglia se lo fanno, anche se è poco conosciuto . Cmq tra non molto mi sa che esce la classica notizia : krakkata sky il decoder blindato superbukato..... I geni stanno tutti qua per fortuna che non lavorano per sky... senno'... MEglio non pensarci... MEGLIO NON PENSARCI....

Io LoLLO

CERCO TI4200
Old 13-02-2005, 18:58   #18
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
viniard, come tu dici DT e SKY non sono concorrenti ma questo stride un pokettino col titolo del 3D o sbaglio?
Cmq sia credo che il DT non possa che fare bene alla nostra TV. Aspetto con ansia l'arrivo dei canali tematici anche sulle mie stanche e vecchissime antenne in modo da poter guardare solo trasmissioni che mi interessano senza essere costretto a sorbirmi reality, soap e soprattutto quelle lunghissime trasmissioni che di fatto occupano tutto il pomeriggio. Senza contare ke a ki ha usufruito del contributo statale tutto l'occorrente è costato circa 20euro.
Old 13-02-2005, 22:13   #19
Ceskinas
Junior Member

L'Avatar di Ceskinas

Città: tra Firenze e Catania
Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Aspetto con ansia l'arrivo dei canali tematici anche sulle mie stanche e vecchissime antenne in modo da poter guardare solo trasmissioni che mi interessano senza essere costretto a sorbirmi reality, soap e soprattutto quelle lunghissime trasmissioni che di fatto occupano tutto il pomeriggio. Senza contare ke a ki ha usufruito del contributo statale tutto l'occorrente è costato circa 20euro.
Canali tematici... Ke genere di canali girano nel DT?? che tipo di canali in più rispetto alla classica antenna si hanno??
io non ho sky, proprio per l'eccessivo costo dei pacchetti... ma a quanto pare in casa sembrano interessati al DT ... così cerco info!
Ceskinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:19   #20
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Come prima cosa vorrei svelare una cosa che in pochi sanno!!!Le partite del digitale terrestre andranno a 9€ l'una e vedendo 4 partite al mese paghi 45€.
Con 45€ paghi un'abbonamento sky comprensivo di calcio!!
la fonte che ti ha comunicato i nuovi prezzi delle partite è ufficiale? mi sembra un po' tanto...
a quel punto meglio sky, decisamente.
Quote:
CIAO VINIARD
aspettiamo. e speriamo. non per rubare un abbonamento, ma per non dover usare il decoder imposto.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian