|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: FIRENZE
|
SKY vs DIGITALE TERRESTRE Sondaggio!!
Ciao a tutti!!
Per cominciare vi dico il motivo per il quale ho aperto questa discussione!!!! Il motivo è che un sacco di persone pensano che il digitale terrestre sia un concorrente di sky!!! ![]() Nn è assolutamente vero!! perchè il digitale terrestre è sarà obbligatorio averlo su ogni televisore entro il 2006-2007 se uno vuole continuare a vedere la tv generalista (RAI, MEDIASET, LA7 ect..) mentre sky è totalmente diverso perchè è una tv a pagamento e offre dei servizi in più a quelli già esistenti!!! Poi come potete notare anche MEDIASET |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate nn mi ero accordo dell'ultimo discorso!!!lasciato a mezzo!Volevo dire l'ultima cosa nn ho parlato delle schedine per le partite perchè quello è un servizio a pagamento!!Mentre io volevo solo chiarire i dubbi sul digitale terrestre e sky!!
Fate qualsiasi tipo di domanda spero!! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
1000 milione di volte meglio sky, anche se è a pagamento, anche se è monopolio, etc. etc. etc. ma il digitale terrestre è proprio na truffa in prezzo e servizi....
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
lo sempre detto che è una merda
![]() ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma il sondaggio dov'è?
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
per adesso non la trovo una gran truffa. offre molto meno di quello che pensavo (più cose in PPV e più canali) e speravo (alta definizione, ottima qualità, audio multicanale). ma trovo che l'idea di aggiornare un po' la tv sia giusta, questo indipendentemente dal modo in cui è stata fatta (finanziamenti per il decoder e simili) e perchè (favoreggiamento di alcuni personaggi, nessuna polemica, lo dico adesso per non fare lunghi discorsi dopo
![]() sky invece mi da sui nervi. sono stato tentato un paio di volte di farla ma i prezzi sono proibitivi (a me interessano solo wrestling e le partite della Juve: pagare 55 euro al mese ed avere altri 200 canali inutili non mi va) e la storia di avere in casa il loro catorcio di decoder mi fa in****are parecchio. adesso introduco un terzo "concorrente" (esattamente come NON voleva viniard ![]() ho visto che a 2.99 si possono vedere film nuovi e a 1.50 quelli vecchi, oltre alle partite. li avete provati? qualità?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
scusa.. a parte i 50/100/200 € iniziali.. se voui poi nn paghi più NIENTE! Sky che tu la guardi, o no, paghi! questa si che è truffa! paghi il NON CONSUMO! assurdo! ![]() Cmq adesso è presto secondo me x questi sondaggi. Il digitale terrestre offre ancora poco rispetto a Sky. byez ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
la cosa bella di sky è il poter fare zapping senza per forza essere costretti a pagare i 3 euro per una specifica partita...
io quando guardo il calcio mi piace girare un po su tutti i campi e se lo facessi con il digitale terrestre, dovrei fare un mutuo... stessa cosa per i film. mi può capitare di iniziare a vederne uno che mi interessa, poi imprevisti vari, il campanello, il telefono, rischio di perderlo, ma sono tranuqillo perchè poco dopo lo ridanno... poi mi guardoi i telefilm su fox, i documentari su discovery e le previsioni su meteo24... insomma, penso di sfreuttarla bene sky e per ora posso solo dire di essere contento anche se ha il monopolio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
la forza di sky per ora è appunto quello che hai detto.
guardi quello che vuoi. per questo è ancora presto per fare i sondaggi Sky Vs. Dig terr. ciaoooo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma una volta comprato il "box interattivo", come lo chiamano loro, ci sono altre spese da fare?
Se a me non interessano quei servizi aggiuntivi, tipo partite, non devo pagare nient'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece per i film preferisco comprare un dvd (o al limite lo si affitta), almeno lo guardo quando e come voglio io, con l'audio e il video che voglio (se non sbaglio il decoder di sky non ha nemmeno l'uscita audio digitale! e solo un canale trasmette in 16/9!). nel tuo caso cmq il gioco vale la candela, sembra che sky abbia fatto il pacchetto su misura per te ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Meglio il box sky con abbonamento minimo, che poi per ovvie ragioni diventa full a costo zero
![]() 3 euro a partita ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() esiste un modo per crakkare sky? non che mi interessi in particolare, ma se fosse possibile riceverlo su un decoder normale sarebbe già meglio ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Come prima cosa vorrei svelare una cosa che in pochi sanno!!!Le partite del digitale terrestre andranno a 9€ l'una e vedendo 4 partite al mese paghi 45€.
Con 45€ paghi un'abbonamento sky comprensivo di calcio!! Un modo per crakkare sky c'è!!Mi hanno detto con i ricevitori da camper!!!Facendogli una modifica vedi sky!! ![]() NN l'ho mai provato e nn ho visto nessuno che ce l'ha però mi hanno detto che c'è il modo!! CIAO VINIARD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
viniard, come tu dici DT e SKY non sono concorrenti ma questo stride un pokettino col titolo del 3D o sbaglio?
Cmq sia credo che il DT non possa che fare bene alla nostra TV. Aspetto con ansia l'arrivo dei canali tematici anche sulle mie stanche e vecchissime antenne in modo da poter guardare solo trasmissioni che mi interessano senza essere costretto a sorbirmi reality, soap e soprattutto quelle lunghissime trasmissioni che di fatto occupano tutto il pomeriggio. Senza contare ke a ki ha usufruito del contributo statale tutto l'occorrente è costato circa 20euro.
![]() |
#19 | |
Junior Member
Città: tra Firenze e Catania
|
Quote:
io non ho sky, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
a quel punto meglio sky, decisamente. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.