|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Cambio Free-flat per libero
Ho richiesto il cambio da una free ad una flat il 17 dicembre e ancora non sono riuscito ad ottenerlo!
Sono veramente innervosito. A quanti di voi è successa la stessa cosa?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Mettiti in fila...io ho richiesto la flat il 3 gennaio e sono senza linea adsl dal 10 gennaio...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente l'ho chiesto prima io e quindi in fila ti ci metti tu
![]() Scherzi a parte a te cosa hanno detto... a me hanno parlato prima che tutto si sarebbe risolto entro il 31 gennaio, poi il 10 febbraio...ma oggi ancora niente!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grosso modo mi hanno detto le stesse cose....purtroppo....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Adesso chiamo e mi arrabbio sul serio!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Sappi che in tutt'Italia siamo circa 7/8000 in queste condizioni, con tempi di attesa medi superiori ai 40/50 gg, e con punte oltre i 100 gg.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
libero di fare quel che vuole
salve, io ho richiesto la variazione il 05/11/2004 quindi.....
ho mandato fax, decine di mail, adirittura alle ultime non mi hanno risposto senza contare le innumerevoli chiamate al 155. Ora penso di disdire il contratto. Voi che dite? un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Avete informazioni riguardo eventuali segnalazioni del problema ad enti competenti? Vorrei sottoscrivere anch'io la lettera di protesta.
Valbike io aspetto dal 04-11-2004 la variazione tariffaria! Non riesco ad utilizzare la connessione a larga banda da 15 giorni. E' il mio compli-metà-mese, per usare un'espressione che qualcun'altro ha coniato. ![]() Ne ho le tasche piene di libero. Non mi degno neanche più di chiamare il call center, gli operatori hanno terminato le scuse...ed è soltanto una gran perdita di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so che dire, la cosa brutta e che non si riesce di parlare con un qualche responsabile che si prenda la responsabilità delle fesserie che vengono dette!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E' davvero una vergogna......io sto senza linea adsl dal 10 gennaio e non si vede la luce alla fine del tunnel...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Fai poi una BELLA e puntuale raccomandata (A/R) di denuncia a loro (WindInfostrada) e, per conoscenza ed in semplice affrancatura, ai vari "Mi manda Raitre", "Striscia", le varie associazione consumatori, al Corecom della tua regione, etc...etc...etc.... ![]() In questo modo documenti tutto ciò che è accaduto e potrai tutelarti in seguito, quando si sarà provveduto e nn avranno presentato qualche forma di indennizzo per l'enorme disservizio procurato, come l'offerta di mesi gratuiti di connessione ad altri utenti che sono..."usciti" da tunnel. ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.