Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 18:29   #1
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Cambio Free-flat per libero

Ho richiesto il cambio da una free ad una flat il 17 dicembre e ancora non sono riuscito ad ottenerlo!
Sono veramente innervosito.
A quanti di voi è successa la stessa cosa?
Old 10-02-2005, 18:53   #2
garga
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Mettiti in fila...io ho richiesto la flat il 3 gennaio e sono senza linea adsl dal 10 gennaio...
Old 10-02-2005, 20:20   #3
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Veramente l'ho chiesto prima io e quindi in fila ti ci metti tu

Scherzi a parte a te cosa hanno detto...
a me hanno parlato prima che tutto si sarebbe risolto entro il 31 gennaio, poi il 10 febbraio...ma oggi ancora niente!
Old 10-02-2005, 22:31   #4
terabytes
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Benvenuto all'inferno.
terabytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 07:28   #5
garga
Member

Quote:
Originariamente inviato da Beppe2hd
Veramente l'ho chiesto prima io e quindi in fila ti ci metti tu

Scherzi a parte a te cosa hanno detto...
a me hanno parlato prima che tutto si sarebbe risolto entro il 31 gennaio, poi il 10 febbraio...ma oggi ancora niente!

Grosso modo mi hanno detto le stesse cose....purtroppo....
Old 11-02-2005, 09:48   #6
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Adesso chiamo e mi arrabbio sul serio!
Old 11-02-2005, 12:37   #7
garga
Member

Quote:
Se servisse a qualcosa.....
Old 11-02-2005, 16:33   #8
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Ah sì?

Sappi che in tutt'Italia siamo circa 7/8000 in queste condizioni, con tempi di attesa medi superiori ai 40/50 gg, e con punte oltre i 100 gg.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 17:04   #9
valbike
Member

Iscritto dal: Dec 2000
libero di fare quel che vuole

salve, io ho richiesto la variazione il 05/11/2004 quindi.....
ho mandato fax, decine di mail, adirittura alle ultime non mi hanno risposto senza contare le innumerevoli chiamate al 155.
Ora penso di disdire il contratto.
Voi che dite?
un saluto a tutti
valbike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 08:54   #10
terabytes
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Avete informazioni riguardo eventuali segnalazioni del problema ad enti competenti? Vorrei sottoscrivere anch'io la lettera di protesta.

Valbike io aspetto dal 04-11-2004 la variazione tariffaria!
Non riesco ad utilizzare la connessione a larga banda da 15 giorni.
E' il mio compli-metà-mese, per usare un'espressione che qualcun'altro ha coniato.

Ne ho le tasche piene di libero.
Non mi degno neanche più di chiamare il call center, gli operatori hanno terminato le scuse...ed è soltanto una gran perdita di tempo.
terabytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 09:15   #11
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Non so che dire, la cosa brutta e che non si riesce di parlare con un qualche responsabile che si prenda la responsabilità delle fesserie che vengono dette!
Old 12-02-2005, 09:48   #12
garga
Member

E' davvero una vergogna......io sto senza linea adsl dal 10 gennaio e non si vede la luce alla fine del tunnel...
Old 12-02-2005, 10:31   #13
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Non so che dire, la cosa brutta e che non si riesce di parlare con un qualche responsabile che si prenda la responsabilità delle fesserie che vengono dette!
IMHO, per ora l'importante è che tu prenda nota di ogni cosa con estrema precisione: i tempi dell'attesa a partire dalla tua richiesta, le telefonate ai vari 155/800990100, le risposte assurde dei "consulenti" come la loro sistematica omertà a domande più incisive, dei fax effettuati e senza alcuna risposta, insomma tutto.
Fai poi una BELLA e puntuale raccomandata (A/R) di denuncia a loro (WindInfostrada) e, per conoscenza ed in semplice affrancatura, ai vari "Mi manda Raitre", "Striscia", le varie associazione consumatori, al Corecom della tua regione, etc...etc...etc....
In questo modo documenti tutto ciò che è accaduto e potrai tutelarti in seguito, quando si sarà provveduto e nn avranno presentato qualche forma di indennizzo per l'enorme disservizio procurato, come l'offerta di mesi gratuiti di connessione ad altri utenti che sono..."usciti" da tunnel.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian