|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problema dopo installazione outpost
Ho formattato il pc, ed ho installato per la seconda volta la versione di prova per 30 giorni del firewall Outpost 2.5 italiano.
dopo l'installazione di tale firewall, quando accendo il pc, mi esce la richiesta di connettermi ad internet. mi esce una schermata di Outpost che dice: Un processo generico Win32 services, richiede una connessione di rete verso l'esterno. vado sui dettagli, e mi esce un elenco delle applicazioni interessate, che sono: pchsvc.dll hidphone.tsp ipconf.tsp kmddsp.tsp ndptsp.tsp unimdm.tsp winspool.dvesscli.dll fastprox.dll ncprov.dll repdvfs.dll wbemconm.dll wbemcons.dll wbemcore.dll wbemess.dll wbemprox.dll wbemsvc.dll wmiscv.dll wmiutils.dll queste applicazioni sono contenute nelle cartelle: c:\windows\system32\wbem c:\windows\system32 c:\windows\pchhealt\helpctr\binaries MI CHIEDO: è NORMALE?? non è che c'è nascosto un trojan od uno spyware?? eppure il pc è stato formattato ed il programma outpost l'ho scaricato dal sito ufficiale www.agnitum.it vi prego, rispondete!! grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora, il problema dei files sopracitati è risolto.
sono files di sistema. quello che però ora mi stupisce, è la pesantezza di outpost!! occupa mediamente oltre 30 mb di ram. altro che Norton... il sistema è visibilmente rallentato. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
ma quanti mb hai di ram ? io ne ho provati svariati e Outpost mi sembra sia il migliore.. rapporto leggerezza rotture di palle..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.