|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
alice flat aumento banda!
cioa a tutti, magari è gia risaputo da tutto. mi ha chiamato un tecnico telecom che mi ha detto che da settimana prossima alice passa a 1mb...confermate?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Era anche scritto sul sito, comunque mi è arrivata l'email con scritto che la mia linea è gia "mega", ma per ora non è cambiato niente và ancora a 640, e quando mi collego windows scrive ancora "connessione stabilita a 800 kbps" come ha sempre fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
anche a me, però ho notato che da certi siti con buoni server scarico a nche a 90/100 kb/s
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
---------
Era anche scritto sul sito, comunque mi è arrivata l'email con scritto che la mia linea è gia "mega", ma per ora non è cambiato niente và ancora a 640, e quando mi collego windows scrive ancora "connessione stabilita a 800 kbps" come ha sempre fatto! ---------- windows ti dice che il pc è connesso a 800000 bps per il semplice fatto che hai un modem usb e quello indica la velocita del bus usb; la tua connessione va a 640 kbs, non a 800 kbs ![]() chi ha ethernet vede segnato 10 megabit, ma non per questo va a 10 megabit; ad ogni modo è sempre la solita storia in italia: un mio amico che abita a 3 isolati da me ha il padre che lavora in telecom e ha gia mega attivata da una settimana e io sono ancora qui ad arrancare a 80 k ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e come mai io vedo 10 megabit? in effetti non sono un esperto e ho pensato che fosse come dicevo, ma potrei sbagliarmi.....pero possibile che io veda 10 mb??
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guardero perche mi ha incuriosito.....grazie alex, ma ora scappo via perche voglio essere il primo appena apre ccity a comprarmi l ambaradan (sai cosa dall altro 3d); di oggi voglio essere wlannato fino al midollo! ho aspettato fin troppo in fondo...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
a me neanche una notizia riguardo l' upgrade, anche io ho alice flat 640 ma nn mi hanno kiamato!!
il peggio è che da una settimana sto notando dei rallentamenti alla linea. pauroso! da messenger nn mi faceva scaricare un file di 3 mb, scaricava 1kb ogni 10 sec!!!!! ![]() ![]() anche aggiornamenti vari come il norton e ad-aware sono lentissimi mi è anche capitato un giorno di avere problemi di connessione, mi diceva che il protocollo PPP è stato terminato contattare il provider . cosa puo' essere successo, mica mi stanno reimpostando la velocita' e magari si creano dei casini??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.