|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
LG U8130 : che ne pensate, vale la pena?
Salve a tutti
Approfittando dell' offerta vista in una (skifosa, per i personaggi) pubblicità tv vorrei comprarmi un telefonino LG U8130 (l'altro lo regalerei alla mia ragazza per S. Valentino Ma siccome non capisco na cippa di cellulari, voi me lo consigliate? Premetto che io vorrei utilizzarlo per navigare sulla rete a velocità decenti, tipo vekkia adsl (ho letto che gli UMTS raggiungono quelle velocità). Quindi secondo voi va bene come cellulare/modem? E' fra i migliori? Scusate l'elementarità delle domande, ma RIPETO, di cellulari non capisco niente :P PS: ovviamente vorrei poi sbloccarlo per usufruire dei servizi flat della Tim, etc. Quindi se in alternativa avete anche altri telefonini da consigliarmi per il mio scopo (navigare) e dai costi accettabili magari gia compatibili Tim fatevi sotto Thnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
ciao ti posso dire che come telefono va benissimo ha un solo grosso difetto...non si sblokka..l'u8138 a differenza costa un po dipiu ma ne vale la pena in quanto sblokkabile,per il resto sono una meraviglia io utilizzo un 8120 sblokkato e va che è una meraviglia l'8138 è identico.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sì, ma con tre spenderesti una marea di soldi per connetterti, ci vorrebero diverse ricariche da 50 euro per rimanere connesso per un paio d'ore al giorno. L'unica cosa è farlo sbloccare e navigare con la flat di tim o vodafoone.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lg u8130
si sblocca si sblocca
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma l'8130 versione 10+(r)?? ho dei fortissimi dubbi,chi conosco io mi ha garantito di no
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non farti troppe pippe...tanto non si trova più
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma la flat di tim non è per il gprs? e che te ne fai di un cellu umts sbloccato che magari ti darà problemi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si sblocca alla grande...
è quello che ha anche il procedimento più facile... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dr nik ma tu di quale parli dell'8138?dovrei prenderne uno,ne ho solo sentito parlare del procedimento ma sai se da problemi??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La flat di tim è per GPRS/EDGE/UMTS indifferentemente.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi per le risposte e i consigli
Quindi, ricapitolando, come cellulare è ottimo (intanto io l'ho bloccato nel rivenditore qui nel mio paese, ne erano rimasti solo 2 di pack per S.Valentino Ma non ho capito il discorso flat: se, per IPOTESI, si può utilizzare grazie ad una modifica anche una scheda Tim, posso usare o no la flat Turbo Tim sfruttando l'Umts? Scusate, ma ripeto, non capisco niente di cellulari et similia, per cui abbiate pazienza Eventualmente, quale altro tipo di cellulare mi consigliate per navigare sfruutando sempre Umts? Uno però che non costi un okkio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ricapitolando....se lo prendi così com'è e ci vuoi navigare con la usim 3 ti costa un botto di soldi dato ch 3 non fa flat ma navighi ad un costo di 0,4 eurocent al kb....in alternativa lo devi far sblokkare e quindi lo puoi utilizzare per la flat di voda e tim...ps se lo prendi assicurati cmq che sia l'8138 e NON l'8130
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Benissimo, ora l'è tutto chiaro
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.