|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[pisa + sped] mobo QDI winnex + cpu celeron 466
vendo mobo QDI winnex microatx socket 370 con scheda video e audio integrate; ha due slot per sdram, tre slot pci ed è sprovvista di slot agp; per lettori/masterizzatori e hard disk ha due connettori ide con controllere ata 66.
cpu intel celeron 466 (66x7; core mendocino) fornito di dissipatore originale intel sia mobo che cpu sono perfettamente funzionanti! vendo mobo + cpu + dissipatore solo in blocco, non smembro nemmeno con una pistola puntata alla testa!!! 25 euro non trattabili (in caso di sped. le s.s. sono a vostro carico) Regole -precedenza consegna a mano -in vendita anche su altri forum/mercatini -vietate offerte al ribasso (se vi interessa al mio prezzo bene, altrimenti evitate di inquinare il topic: o vendo al mio prezzo o posso aspettare anche degli anni......) Ultima modifica di flutterboy : 12-02-2005 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda intanto che valuto.....Supporta le cpu FCPGA?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, prima di tutto correggo due errore che ho commesso nel primo post:
1) la mobo non ha la scheda di rete integrata, ma per sopperire a questa mancanza aggiungo in omaggio per chi si aggiudica l'acquisto una scheda di rete pci realtek 8139 fast ethernet 10/100 full duplex!! 2) ha anche uno slot AMR precisamente la scheda è questa: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/wx1.htm la mia è una revisione 1.0, e sul sito dice che solo revisione 3.0 supporta i processori FCPGA (probabilmente se ce lo monti un processore FCPGA, poi funziona, ma in teoria no, non li supporta!!!) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci accordiamo per 30 Euro comprese s.s. ?
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 13-02-2005 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.