|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Look'n'Stop e Sygate... duello finale
Allora ragazzi..... fino ad oggi ho letto tantissimo anche su altri forum e sono arrivato alla conclusione che i migliori firewall sono questi 2: (rigorosamente in ordine alfabetico)
- Look'n'Stop - Sygate A questo punto la sfida e' all'ultimo sangue: CHI FRA QUESTI SECONDO VOI E' IL MIGLIORE... E PERCHE' ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
l'unica pecca del LnS è che la configurazione nn è delle più semplici
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Concordo sulla validità di entrambi i prodotti. Io personalmente non conosco molto bene Look'n'stop, ma posso dirti senza dubbio che Sygate è in assoluto uno dei migliori firewall attualmente in circolazione, riesce a combinare in maniera sorprendente facilità d'uso e efficacia.
Da provare, è molto valido sia nella versione free che in quella PRO a pagamento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie cowboy...... quindi come volevasi dimostrare LOOK'n'STOP e' il migliore in assoluto
Concordate?????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
state attenti che se non lo configurate bene lns è come non averlo.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Entrambi se configurati bene fanno il loro lavoro. Da ottobre, data a cui risale il leak test linkato, le cose sono cambiate, infatti sia look'n'stop che outpost sono capaci di superare tutti i test, per sygate non so, ma la versione 5.5 non riusciva a passarli tutti, ora ho la 5.6 ma non l'ho testata. Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
qui si parla di "miglior" firewall.....ma migliore per chi, migliore per cosa...
Senza scadere in discorsi troppo filosofici direi che innanzitutto dobbiamo guardare a chi è rivolto questo sw... Se date in mano a un ingnorante totale L'N'S (che da quello che è stato postato appare come "il migliore") lui, che non saprà configurarlo, avrà un computer assolutamente meno protetto del suo vicino di casa che invece aveva scaricato outpost e dopo averlo installato l'aveva eseguito "così com'è"..... Io personalmente uso Sygate 5.5 pro e mi trovo benissimo....ha prestazioni eccellenti e lo vedo decisamente come punto di riferimento. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
(magari mi sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Mi farebbe un piacere immenso qualcuno che spiegasse per bene come configurare e/o che procedimenti base seguire, le nozioni base con L'n's ad esempio. Lo stesso varrebbe x gli altri fw, io parlo di l'n's xkè sono interessato a quello, nn x altro.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
Altrimenti ( e se conosci il francese) c'è questo TUTORIAL con diverse immagini incluse. Qualcosa era stato peraltro detto anche qui sul forum un pò di t fà.... Guarda se riesci a risolvere con questi link che ti propongo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno in gambissima si offre per spiegare le configurazioni di look'n'stop ?????? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
il francese lasciamo stare....
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
.... aggiungo solo che a meno che uno non debba mettersi li a fare delle regole ad-hoc per qualche programma specifico, il settaggio del FW citato non è poi cosa cosi' complessa. Dai un occhiata ai link e poi eventualmente ne riparliamo Ovviamente, nessuno vieta di non installare i driver beta se uno non si dovesse sentire di mettere mano al file di registro (cosa peraltro facilissima)....già @ default L'n'S è 'na roccia! Quello che semmai rischia di vanificare gli sforzi legati alla ricerca di un Fw buono può essere il concedere autorizzazioni indiscriminate a cani e porci (processi sconosciuti,ecc... dietro cui magari si celano veri rischi)....ma questo è un altro discorso... intanto partiamo da un Fw che almeno avvisi Ultima modifica di nV 25 : 11-02-2005 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città:
|
cia va che provo questo software:
avete qualche sito per fare dei test? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città:
|
allora installato e mi ha fatto diventare pazzo.
1) installa dei driver 2) non ho ben capito il perchè non mi faceva accedere a internet 3) non ho capito perchè mi limitava la connessione della scheda di rete 4) ho provato ad abilitare i programmi ma niente internet morto. 5) mi son rotte le ciapet e l'ho disinstallato e ho rimesso su Sygate. 6) tutto è ritornato a funzionare tranquillamente. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volevo farti alcun torto..... pero' convieni con me se asserisco che di francese non ne capisce nessuno!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi risponde all'amico ?????? A me appena installato a funzionato tutto subito... quindi non so cosa dirti. ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

.... aggiungo solo che a meno che uno non debba mettersi li a fare delle regole ad-hoc per qualche programma specifico, il settaggio del FW citato non è poi cosa cosi' complessa. Dai un occhiata ai link e poi eventualmente ne riparliamo